20 gennaio 06, 09:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Verona
| Domanda su questi componenti in metallo
Ciao a tutti una curiosità acquistando questi componendi in metallo si ha miglioramenti nel volo dell'ely (stabilità) per quanto riguarda l'hovering e voli tranquilli oppure non cambia niente calcolando che non sono un esperto ma alle seconde armi valgono i soldi. http://www.helidirect.com/product_in...roducts_id=873 oppure http://www.helidirect.com/product_in...roducts_id=558 c'e' un po di differenza nel prezzo. Come vi sembra il prezzo si trovano anche a meno ???? ciao ciao |
20 gennaio 06, 10:44 | #2 (permalink) Top |
User |
i pezzi in metallo, come il telaio in carbonio migliorano ntevolmente la stabilità e diminuiscono i giochi avendo così il l'ely più preciso (anche io oho un t-rex e ho montato dai pezzi metallo carbonio)..........prima di passare ai pezzi i metallo dovresti prima prendere confidenza con l'ely, dato che se monti molti upgrade se fai crash fai molti danni........ ticonviene fare molto simulatore..prendere pratica con l'eli e dopo montare gli upgrade.............
|
20 gennaio 06, 15:48 | #5 (permalink) Top |
User |
mah... che dire? Io ho l' Y-Rex I° xl palsticoso e pluricrashato e pluriricomposto, ora cicipiemmizzato artigianalmente, ha su un giro telebee e servi hs55. Poi c'è l'Y-Rex II° della domenica tutto carbonio ed alluminio col 401 ed HS56... molto bellino. Alle volte sono più contento del I°! Per me "pilocottero" principiante:
A detta di chi fa 3D da anni ed anni, in modo esperto e vincendo gare... molti si allenano anche col T-Rex di scatola in plastica! Magari prediligerndo l'acquisto di una buona elettronica piuttosto che meccaniche di alluminio. Morale: probabilmente la plastica del T-rex di scatola non è tanto peggio di tanto metallo!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
Bookmarks |
| |