09 settembre 10, 23:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: roma
| Primo volo col Trex 450
Il mio Trex 450 é pronto per il suo primo volo... c'è qualcuno a Roma e dintorni che mi darebbe qualche lezione pratica e teorica (ovviamente pagando il suo tempo) tanto per evitare di demolire subito il tutto come mi é accaduto con un paio di RTF della Robbe?
|
10 settembre 10, 00:05 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se sei da solo, idem come sopra e controlla tutto bene prima di accendere radio e modello. Saluti | |
10 settembre 10, 00:10 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| buona idea Citazione:
l' idea mi sembra davvero ottima ...mi permetto solo di darVi qualche consiglio ...che non sarà certo l' ultimo.... Controllate il settaggio del modello ...e la configurazione della radio...usate un cavo allievo maestro se potete oppure la stessa configurazione di pilotaggio ...Mode 1 ,2 3 o 4... I più diffusi sono il Mode 1(gas a destra) e Mode 2 (gas a sinistra). Dopo aver controllato il settaggio e la messa in volo da parte del pilota più esperto ..potreste rivedervi...dopo che hai fatto un pò di pratica col simulatore.... In bocca al lupo. Elio. | |
10 settembre 10, 00:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
|
ciao io non ti posso fare da coopilota o istruttore, ma per i settaggi potrei darti una mano. i miei eli non li accendo da mesi ormai e avevo anche cambiato da mode 1 a 2 recentemente quindi piloterei peggio di te probabilmente , ora mi sto dedicando ai multirotori. comunque un utente aveva fatto questo tempo fa BaronePage è una mappa per trovare i "colleghi" di zona. ciao
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
10 settembre 10, 08:16 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sono molto simpatici e credo che ti possano aiutare per il resto eli neutro d'assetto passo e gas "civili" tr.kit dual rate al 60% per i primi stacchi, poi si vedrà
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |