09 settembre 10, 22:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2010
| primo acquisto
ciao a tutti sono nuovo e anzi tutto vorrei presentarmi, mi chiamo riccardo e spero di divertirmi assieme a voi. dovrei scegliere il primo eli da pilotare e girando qua e là ho visto molto buono il walkera 180d, volevo soprattutto chiedervi un consiglio considerando che non sono interessato al volo 3d e soprattutto un eli su cui posso magari cambiare motori(con altri più potenti) ed altri pezzi in genere. attendo vostri consigli, intanto vi ringrazio ciaoooo |
09 settembre 10, 22:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-in casa è troppo grosso -fuori vola SOLO con vento nullo o scarso -ha i motori a spazzole, soggetti ad usura precoce -l'elica di coda si rompe facilmente desidera stare su questa taglia o le andrebbe anche un esserino di dimensioni minori, ma buono sia in casa (con accortezza) che all'esterno? peraltro, ben arrivato, e scusi l'accoglienza da Scotch Docc'...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 settembre 10, 23:20 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
al di là dei lazzi e dei sghiribizzi, PURTROPPO un eli con i tuoi requisiti lo vorrebbero tutti ma non esiste, oppure NON è indicato come primissimo elicottero l' Honey Bee V2 con un po' di applicazione e fatica potrebbe andare, ma ha i motori a spazzola e siamo daccapo il Walkera Ufly S è ancora qualcosa di più del Bee, quindi NON proprio adatto ai principianti poi ci sono molti altri elicotteri, ma si va su sistemi a 6 canali con miscelazione del piatto ciclico ed è ancora più complicato... praticamente restano solo i microbi, circa 215 mm...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 settembre 10, 23:37 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
non adesso, lo romperesti col V200D01 torniamo alle problematiche del CB180, di cui il V200 è un aggiornamento molto bello (motore brushless, servo di coda, rotore posteriore finalmente bipala, meno fragile del precedente tripala): NON VOLA SE NON SENZA VENTO V200D01 is a indoor size helicopter using a 3-Axis Gyro and Flybarless Rotor Head vedo bene invece il V100D01 non è facilissimo ma le sue dimensioni lo rendono sicuro una volta presa confidenza, puoi tirargli fuori le unghie e ti diverti è uno di quegli elicotteri un po' giocattoli ma che ti insegnao a rompere il ghiaccio, e secondo me con buona probabilità uno tiene molti mesi o più, anche quando ha imparato a pilotare elicotteri più grandi link al 3D di baronerosso http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-filippo.html
09 settembre 10, 23:47 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
10 settembre 10, 00:12 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
| Non volare subito con la mente impara prima a portare i modelli facili tipo coassiali che sono stabili e poi dopo aver preso dimistichezza con il radiocomando puoi passare agli ely più difficili
__________________ La vita è come un volo basta avere il pilota giusto |
10 settembre 10, 08:22 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
però la tua premessa e la tua realtà è questa "dovrei scegliere il primo eli da pilotare..." non si può prescindere da tale fatto, che è il primo elicottero quindi non può essere difficile come un 450, a meno che tu non ti faccia assistere da qualcuno direttamente di persona allora potrebbe essere fattibile ed avere un senso "saltare" microbi e semi-microbi altrimenti inizia con un Bee e il tr.kit: 100-120 euro e costo ricambi bassissimo
Bookmarks |
| |