10 settembre 10, 08:26 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2010
|
allora facciamo così, se riesco a trovare la disponibilità di un mio amico molto bravo a pilotarli, mi prendo un uflys o un 1#a? invece se devo iniziare da solo mi prendo il bee(è il migliore tra i microbi?)?fammi sapere ciao e grazie |
10 settembre 10, 09:09 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ma ha tre difetti: non ha "futuro" nel tuo hangar (idem il Bee) la batteria è limitata e scomodissima da cambiare (devi togliere la canopy e poi tribolare con un paio di elastici), e il vano è limitato per cui puoi usare solo la sua batteria e un tipo della Storm da 900mAh o poco altro, con autonomia di volo di max 5 minuti (quindi ti ci vogliono molte batterie che una volta passato ad altro modello non sai che fartene = le vendi a metà prezzo insieme all'Ufly) il sistema di trasmissione di coda, che atterrando in superficie non liscia o erba più che bassa e rasa, rischia di danneggiarsi nel punto che vedi in foto. L'elica di coda infatti è rigidamente collegata alla corona, e non libera di ruotare (quando togli gas) come nel Bee o nel CB100 e V100, nel Solo Pro, nel Msr, nel Blade Sr ecc. Stesso problema, anzi ancor più essendo più bassi, lo hanno la serie di Micro V120, 4#6, 4G6 4G3 ecc. Il lavoro di sostituzione è semplice e rapido, ma è una spada di damocle fastidiosa... il Bee è "meglio" anche se è "peggio"... motori che durano poche ore (ma il loro costo è accettabilissimo) radio giurassica coda sprecisa eli tutto spreciso e approssimativo però per imparare senza scervellarsi in mille cose è forse insostituibile, o almeno l'è molto molto dura trovare un degno sostituto... accluso alal confezione c'è anche un semplicissimo simulatore che però per usare il Bee può bastare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 10 settembre 10 alle ore 09:17 | |
Bookmarks |
| |