08 settembre 10, 01:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| HELP: T8FG e settaggio piatto...
Bella la T8FG...ma complicata! Chi mi aiuta a capire come settare il piatto? Nel menù base c'è il sottomenù "piatto", dove si impostano le tipiche escusioni del piatto assegnando un valore percentuale ed un segno." Ma c'è anche una voce "Neutro". Cosa significa? nel manuale dice che devo mettere lo stick del gas in posizione "neutra" e assegnare il valore. ma qual'è questa posizione? Vale sia per la curva Normal (in cui il zero è con lo stick al minimo) che la curva Idle up(in cui lo zero è co stick al centro)? Scusate ma rispetto alla DX7 qui ci vuole una laurea in aeronautica e un master in informatica... APPELLO AI POSSESSORI DELLA TF8G: mi mandate i setting che usate voi?...tanto per avere una base di partenza.
__________________ attività cessata |
08 settembre 10, 10:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
ti anticipo che il menù da te detto non serve, ma solo per esigenze particolari di compensazioni meccaniche, qualcuno lo avrà chiesto, ma a noi credo, non servirà mai; comunque ti mando tutti i settaggi in privato per un elicottero con piatto a 3 punti. Caio ciao! PS: una volta capito come sono divisi i menù e il modo di programmarla, di assegnare gli interruttori e le funzioni di base, ti trovi che è molto rapida nel cambiare settaggi grazie al touch pad, rispetto alla rotella classica di T-10 e T12FG, è molto avanzata e abbastanza completa, anche per i più esigenti...! | |
08 settembre 10, 11:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
__________________ attività cessata | |
Bookmarks |
| |