07 settembre 10, 21:56 | #1 (permalink) Top |
User | overing scorpio 1&21
..dagli ultimi voli che ho fatto, il mio scorpio tira a destra anche se trimmato. Ho poi regolato anche il braccetto che va dal servo al piatto ciclico ed ora quest ultimo è quasi completamente obliquo anche se ho ottenuto il giusto overing. Cos altro c'è da regolare o controllare in casi come questi?
__________________ trex250, scorpio 1&21, spektrum dx7 |
07 settembre 10, 22:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 settembre 10, 23:09 | #5 (permalink) Top |
| trasla o scivola si equivalgono... all'inizio non lo faceva? quando ha iniziato a farlo, dopo pochi voli? ha preso colpi? hai controllato l'escursione e la funzionalità dei servo del piatto? puoi mettere un paio di foto statiche del piatto visto di lato e da dietro, meglio col modello collegato (attento a non toccare inavvertitamente lo stick del gas o meglio ancora togli le pale...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
10 settembre 10, 00:57 | #7 (permalink) Top |
User |
Anche io ho dovuto agire sui rinvii dai servi al piatto per evitare di trimmare quasi a fondo scala, ora va decisamente meglio. Penso di aver "fottuto" una lipo, caricata normalmente, non ho monitorato il tempo ma comunque oltre un'ora l'ho messa nell'eli accendo tutto, alè si vola.... manco per il cavolo l'heli "cangureggia" sulpavimento e non si alza provato ad affondare lo stick del gas e di botto si arrestano i motori come se non ci fosse corrente, i restanti servo funzionano correttamente, cioè si azionano, i motori no, e anche riportando a zero lo stick del gas e provando a ripartire i motori restano fermi. Batteria andata??? Intanto ne ho ordianta un'altra, se fosse bruciato il motore centrale almeno quello del rotore di coda dovrebbe andare, a meno che non sia partita le rx ma i servi funzionano bene |
10 settembre 10, 15:32 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
RapidCharge 7.4v (2S) 850mAh 15C From Heliguy.com
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |