06 settembre 10, 17:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| tx da modo 1 a modo 3
Sono tentato di aprire la mia tx e modificarla da modo 1 a modo 3, ma mi chiedevo se qualcuno conosce ditte, negozi,... che fanno in maniera professionale queste modifiche. Mi sapete dire? Grazie.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
06 settembre 10, 17:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Che marca di tx è? Nella mia futaba si cambia mode con 2 tasti,senza aprire nulla
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
06 settembre 10, 17:47 | #3 (permalink) Top |
| Ho una dx6i, che non prevede la possibilita' di passare da modo a modo
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
06 settembre 10, 17:48 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
06 settembre 10, 17:53 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci sono anche i trimm da spostare e gli spinotti nella dx6 sono saldati (mi pare). Magari e' come dici tu, ma...
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
06 settembre 10, 17:54 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il Mode 3 non è contemplato a meno che tu non dissaldi dei cavetti come da vari tutorial fai da te. Model Flying Saluti | |
06 settembre 10, 17:59 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Semplicemente infila la spinetta del servo del timone su quella del servo degli alettoni, e il gioco è fatto. SE hai bisogno di due servi per gli alettoni, naturalmente dovrai usare una miscelazione libera al 100% tra timone (che adesso comanda gli alettoni) e un canale libero. Io lo faccio sempre sui modelli senza alettoni, non mi trovo a virare con la sinistra, così metto il timone nel buco degli alettoni
__________________ www.masali.com | |
06 settembre 10, 18:00 | #9 (permalink) Top |
User | ooops! l'ho visto adesso che è un eli, sorry!
__________________ www.masali.com |
06 settembre 10, 18:01 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per il resto tutto ok. C'è anche un service menù da attivare in quella radio per il passaggio da mode a mode ma se tu hai il mode 1 e vuoi pssare a mode 3 non ti serve entrare nel service menù. Comunque per la cronaca ecco quì: DX6i Change Mode Procedure spiega come entrare nel service menù e come passare meccanicamente da MODE 2 a 1. Saluti Ultima modifica di laser02 : 06 settembre 10 alle ore 18:09 | |
Bookmarks |
| |