06 settembre 10, 13:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Lecco
| Ciao a tutti.. chiedo consiglio
Ciao a tutti mi chiamo Nicola e mi sono appena iscritto. Ho acquistato qualche settimana fa un giocattolo 3CH a pochi euro e subito mi sono appassionato al mondo degli elicotteri elettrici leggendo sui diversi forum tutte le possibilità di questi gioiellini. Ovviamente ho visto che ci sono diversi livelli di modelli e che per un novellino bisogna fare tanta pratica con i simulatori e partire con un modello non troppo difficile. Vi chiedo se questo modello che ho trovato può essere idoneo per iniziare avendo però già delle buone caratteristiche di volo. Walkera HM 1#A Helicopter (2.4G Edition) [ Walkera-Heli-HM 1#A ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM 1#A Walkera HM 1#A Helicopter (2.4G Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, wa grazie a tutti in anticipo per i vostri preziosi suggerimenti e consigli |
06 settembre 10, 14:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
generalmente la strada migliore è:simulatore,campo volo per vedere e chiedere dal vivo,ely trainer a scoppio....
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
06 settembre 10, 14:38 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Prepariamoci con canotto e stivaloni e...attenti a non fare l'onda P.s. di discusisoni di questo tipo ce nè a bizzeffe dove la lista del come fare e/o iniziare è stata più volte definita. Saluti Ultima modifica di laser02 : 06 settembre 10 alle ore 14:42 | |
06 settembre 10, 15:08 | #6 (permalink) Top |
User |
io personalmente ho cominciato con un micro coasiale Blade e mi ci son trovato benissimo. tant'è che da lì non mi sono più mosso
__________________ www.masali.com |
06 settembre 10, 15:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2009 Residenza: Dubai
|
Io ho iniziato comprando la radio T7C della futaba e facendo ore... ore e ancora ore di simulatore.... Poi ho acquistato un t-rex 450 già assemblato (di seconda mano qui sul mercato) e dopo i settaggi fatti grazie ad alcuni video e al consiglio degli utenti di questo forum l'ho alzato in volo. Mi son trovato benissimo... |
06 settembre 10, 15:13 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
data la vastissima scelta, troverai difficoltà a trovare il modello che ti interessa, io sto cominciando proprio adesso, e ho scelto questo: E-SKY Honey Bee FP 2 2.4Ghz Verde RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC è outdoor, non costa molto ed è il mio primo eli!!.. se vuoi, puoi seguire la discussione qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...rti-e-non.html | |
Bookmarks |
| |