Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 10, 00:56   #181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Ragazzi, ormai sono convinto che il T-Rex abbia qualche problema:
Se do timone a destra, circa a metà corsa, la coda va a scatti, cioè sembra proprio che vada al massimo -si fermi-massimo-ferma-massimo-ferma-massimo...
Solo a destra, sia che ci arrivi subito o con dolcezza, circa a metà corsa, appena si manifesta si attenua se se vado al massimo o al minimo, dopo finisce e funziona correttamente. Cosa può essere? Io non riesco ad immaginarlo...
Intanto faccio pratica con un Heli diverso ...
Edit: Furion 450, questo è il sostituto temporaneo .
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi

Ultima modifica di Filippo94 : 10 settembre 10 alle ore 01:01
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 01:27   #182 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2010
Residenza: Messina
Messaggi: 379
Io mi limito ad accennare una risposta poi vado a nanna e vi lascio in pace. Tanto verrà pure questa fraintesa come sempre.

Premetto che mi si è dato del principino, baronetto e colui che si sente preparato.

Io ho sempre chiesto consigli con umiltà dal primo giorno. Possono confermarlo coloro che ho contattato in pm, ho sempre raccolto i loro consigli, li ricordo tutti, ho chiesto cosa mi consigliassero e ognuno mi ha espresso la sua esperienza personale.

Ribadico che io non sono mai andato su un post dove qualcuno più pratico di me ha risposto contraddicendolo. Anzi mi sono limitato a esprimere pareri da dilettante affermando sempre di esserlo. Poi mi è stato fatto notare e ho aggiunto "così ho letto" la motivazione è il risparmio alla gente di leggersi 400 pagine di club msr o 110 di cb100 o altre pagine. Mi sono permesso di rispondere solo dove ero certo di non dire nulla di eccessivo tranne in alcuni topic. Ma non penso di aver mai messo a rischio la salute ne il mezzo di nessuno. A me ha dato fastidio il partito preso che siccome non ho volato un consiglio non posso darlo. Ho spiegato il perchè delle mie risposte e mi si è detto che facevo il saccente perchè ci mettevo dentro la fisica. Ok io la mia strada la seguo. I consigli di molti li ho seguiti e chi me li ha dati in privato lo sa. Se mi sono rivoltato contro qualcuno in specifico un motivo ci sarà. Liberi di interessarvene o meno. Il partito preso non l'ho mai adorato.


Fili non te l'ho chiesto mi pare, ma che joystick usi per ora ? Ps2 ?? Perchè il mio quando lo usava aveva dei problemi sulla leva destra che non si "centrava" al millimetro e quindi mi squilibrava sempre l'eli.
__________________
Prima legge fondamentale dell'elimodellismo: Se un elimodellista con 20 anni di esperienza dice che un elicottero non ha bisogno delle pale per volare, tu che non hai mai volato e dici che servono sennò non si vola hai torto. Perchè 20 > 0 e quindi avrai torto.
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 13:09   #183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Attento a ciò che dici, RealFlight è dotato della propria radio, e ti ricordo che non funziona senza essa. Io uso quella originale.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Helipal.. Tempi di attesa? alex16v Elimodellismo in Generale 2 15 gennaio 10 23:25
consiglio su helipal.com xxx120981 Elimodellismo Principianti 4 11 gennaio 10 02:06
Sito HeliPal Lince Elimodellismo Principianti 1 30 luglio 09 11:38
Helipal Lince Elimodellismo Principianti 3 09 luglio 09 22:27
Meglio helipal o RC711 , vostre esperienze .... --__LoRiS__-- Elimodellismo Motore Elettrico 4 23 dicembre 08 21:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002