Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 10, 13:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Batttts

Data registr.: 08-09-2009
consiglio elicottero

Ciao ragazzi, premetto che di elicotteri non ne conosco una mazza.... ma ho buona esperienza su macchine e ho un aereo

da tempo mi ha preso la scimmia e ora mi son deciso di prendermi un elicottero....

guardando su ebay mi sono soffermato su questo RTF 450 6-CH RC Elicottero Metal-Up For Align T-rex R/C su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
comè? ha vederlo sembra robusto ma i ricambi? si guida bene per un principiante?
ho la radio dell'aereo una hitech con schermo digitale posso usare quella che sicuramente è migliore di quella???
grazie mille
Batttts non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 10, 14:33   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Umh, sarebbe meglio non comprare da eBay...
Quello poi è un 6ch, mi pare veramente azzardato per cominciare...
Tutti partono da un coassiale, poi passano (se hanno buon senso) ad un 4ch, e poi chiedono quale sarebbe il miglior 6ch per iniziare il 3D.
Tutto questo solo per esempio, e io sono un novizio, quindi è probabile che mi sbagli...
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 10, 14:42   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Batttts

Data registr.: 08-09-2009
perchè è meglio non comprare da ebay? ma a quei prezzi non ne trovo in negozio, da quello che ho capito questo è un clone dell'align t rex 450
è così difficile guidarlo? non vorrei comprarne uno e poi comprarne un altro dopo 1 mese
dici che è così difficile imparare con questo? ho buona manovrabilità e di elettronica diciamo che ci capisco...
Batttts non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 10, 14:53   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Batttts Visualizza messaggio
perchè è meglio non comprare da ebay? ma a quei prezzi non ne trovo in negozio, da quello che ho capito questo è un clone dell'align t rex 450
è così difficile guidarlo? non vorrei comprarne uno e poi comprarne un altro dopo 1 mese
dici che è così difficile imparare con questo? ho buona manovrabilità e di elettronica diciamo che ci capisco...
Quoto, perchè no Ebay? Il mio CpPro2 l'ho comprato sulla baia a un prezzo che neanche lontanamente si avvicina alla miglior offerta di Jonathan ( attualmente il prezzo più basso per quel modello)... Casomai il consiglio è di comprare da venditori (negozi!! )europei per evitare costi doganali difficili da stabilire a priori... Circa la facilità o meno di imparare direttamente col 450 ci sono opinioni di tutti i tipi...Leggi in giro, cerca, ( moderatori, non c'è il modo di evidenziare il pulsante in oggetto ???? ) il forum è pieno di richieste analoghe alla tua....
Ciao e qualsiasi cosa sceglierai...buon divertimento!!!
Vecchio 02 settembre 10, 15:04   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippo94

Già, infatti io suggerisco di cercare un negozio fisico che è meglio...
Da eBay molti hanno ricevuto qualcosa di rotto o che non somigliava assolutamente a ciò che hanno ordinato... Io mi stò documentando per ercare un buon negozio fisico, perché non mi fido nemmeno di un negozio On-Line italiano...
Poi, se volete fate come vi pare...
Vecchio 04 settembre 10, 22:53   #6 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Umh, sarebbe meglio non comprare da eBay...
Quello poi è un 6ch, mi pare veramente azzardato per cominciare...
Tutti partono da un coassiale, poi passano (se hanno buon senso) ad un 4ch, e poi chiedono quale sarebbe il miglior 6ch per iniziare il 3D.
Tutto questo solo per esempio, e io sono un novizio, quindi è probabile che mi sbagli...
Chi ha detto che tutti partono da un coassiale??
Non diciamo fesserie.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 23:03   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippo94

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Chi ha detto che tutti partono da un coassiale??
Non diciamo fesserie.

Saluti
Ma perché? Per quale motivo devi essere così aggressivo? Tu vuoi proprio che uno ti risponda male... E' ovvio che quando uno dice "tutti" non può materialmente confermare alla lettera.
Citazione:
A tutti piace il calcio...
E' un'affermazione da molti confermata, ma è ovvio che non tutti amano i calcio.
Lo so che non tutti partono col coassiale, io stesso non sono intenzionato a comprare un coassiale, nonostante non abbia mai volato.
"Non diciamo fesserie" non è una frase corretta, in quanto affermazione, e nel "Noi", a qualunque gruppo riferito, di sicuro rientra qualcuno che ha detto almeno una fesseria in vita sua.
E non arrabbiarti, perché la mia risposta è pignola come la tua.

Saluti

Ultima modifica di Filippo94 : 04 settembre 10 alle ore 23:07
Vecchio 04 settembre 10, 23:08   #8 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Io aggressivo??..assolutamente no!!
Sei tu che confondi le idee ai principianti.
Se vuoi rispondi male....e poi stimati!!
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 23:36   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-08-2010
sussù boni ragazzi!! ci si confronta ma nn ci si scanna!!
supertre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 10, 15:10   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Batttts Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, premetto che di elicotteri non ne conosco una mazza.... ma ho buona esperienza su macchine e ho un aereo

da tempo mi ha preso la scimmia e ora mi son deciso di prendermi un elicottero....

guardando su ebay mi sono soffermato su questo RTF 450 6-CH RC Elicottero Metal-Up For Align T-rex R/C su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
comè? ha vederlo sembra robusto ma i ricambi? si guida bene per un principiante?
ho la radio dell'aereo una hitech con schermo digitale posso usare quella che sicuramente è migliore di quella???
grazie mille
lèggi questo 3D e poi ragioniamoci su...

http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-su-ebay.html

Bookmarks