Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 10, 13:52   #71 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
per infarto?
..no per dissanguamento

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 13:57   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
..no per dissanguamento

Saluti
costa davvero tanto, e tieni conto che HeliPal fa un bel prezzo (infatti un concorrente noto per fare i prezzi mediamente più bassi di HeliPal è uscito a 210 dollari... e pare perché dei clienti hanno fatto richiesta...)

nelle ultime settimane i prezzi in Cina salgono (la crisi allenta la morsa e allora i prezzi salgono.)

La Walkera poi non guarda in faccia a nessuno... (sono loro che ci guadagnano, idem nel caso di Align)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 00:43   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
E pensare che vendono il 4G6S a 100$, su HobbyKing...
Io non so più dove andare a parare, Non posso spendere troppo (anzi, meno è, meglio è, e non venite fuori con la frase "chi più spende, meno spende", la conosco), posso prendere solo un heli che mi deve durare taanto come divertimento, come apprendimento, come resistenza...
E poi c'è sempre la paura di rimanere fregati da qualcosa durante la consegna, o che l'acquisto non si riveli quello che ti aspettavi, che sia troppo grosso (o troppo piccolo in seguito)...

Aggiungici poi che hai un tentativo solo...

Manca veramente poco che mi pigli l'angoscia, con tutto che fretta non ne ho ...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 04:24   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
E pensare che vendono il 4G6S a 100$, su HobbyKing...
Io non so più dove andare a parare, Non posso spendere troppo (anzi, meno è, meglio è, e non venite fuori con la frase "chi più spende, meno spende", la conosco), posso prendere solo un heli che mi deve durare taanto come divertimento, come apprendimento, come resistenza...
E poi c'è sempre la paura di rimanere fregati da qualcosa durante la consegna, o che l'acquisto non si riveli quello che ti aspettavi, che sia troppo grosso (o troppo piccolo in seguito)...

Aggiungici poi che hai un tentativo solo...

Manca veramente poco che mi pigli l'angoscia, con tutto che fretta non ne ho ...
Filippo, un CB100 va già bene, e con 69,99 dollari lo prendi ... sono 54 euro, completo e nuovo, quindi a casa sono meno di 100 euro

prendilo prima che vada esaurito, mi pare ce ne siano più venti...

poi vedrai, anzi dopo il CB100 non credo che continuerai con i micro, oppure ne troverai uno usato se vuoi toglierti lo sfizio

intanto col cb100 ti diverti sia in casa sia nel piazzale (kennedy, mi pare...?), e ti fai un po' di mano al radiocomando

con tutte le ore di simulatore che hai, non dovresti aver nessun problema

altrimenti, visto che voli su asfalto o pavimento, anche il G6 è un bell'alttrezzo, a 100 dollari

insomma, o CB100 o G6
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 09:03   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Il piazzale è John Lennon .
Io andrei per il G6 se me li metti così, visto che credo che sarei altamente paranoico...

Ma riguardo al "prima che vada esaurito" ho dei forti dolori di stomaco...
Ricordo che non so nemmeno se riesco a prenderlo per quest'anno, e non so se per Natale e oltre ci saranno ancora...

Edit: No, sono già finiti:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Walkera 4G6S Brushless Metal Edition w/ 6ch 2602 Transmitter RTF Combo

__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi

Ultima modifica di Filippo94 : 26 settembre 10 alle ore 09:13
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 13:44   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
allora, abbiamo deciso il modellino da prendere ??
mi sembra che non volevi l'msr ma col cb100 si fa un volo da nonnetti
non l'ho mai visto andare in outdoor sparato in piacchiata a 45° e in richiamo di cabra andare quasi in stallo, cosa che fa l'msr con cui potresti pure fare loop e altri cosette del genere

questi piccoli walkera non li tieni qui nella nostra città che c'è sempre vento
non hanno corsa nei comandi e reattività sufficiente per contrastarlo
con l'msr si può, ma dato che ne vuoi uno più versatile, prendi qualcosa di più grandicello, anche walkera se vuoi
ma non hai neanche pensato al Blade120 SR
quello si che è un modello serio e ci fai di tutto, anche coni in retro

il g6 che postavi non è adatto a chi inizia, avresti delle difficoltà in primis di settaggio e anche di controllo, ma se ti vuoi avventurare ti posso offrire il mio aiuto per settarlo e collaudarlo qualora sia gradito

ciaooo

Ultima modifica di maRRRco : 26 settembre 10 alle ore 13:47
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 16:29   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Già, io non voglio il CB100 infatti...
Il blade 120 SR è brushed, molti si lamentano di ciò...
Poi è un 45°, è possibile upgradarlo ai 90° in seguito (senza spendere troppo)?
Ho visto dei dissipatori fatti in casa per i motori del Blade 120, aiutano molto?
Cappottine diverse ce ne sono?

La trasmittente non mi piace affatto, se è troppo joystick è probabile che il mio volo poi diventi troppo arcade, con le dovute conseguenze ...

E prenderlo BNF aumenta il prezzo non poco...

Tieni a mente che devo volare prevalentemente in casa...
Se vola fuori è anche meglio ...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 16:40   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Va bene, continuo nel mio thread per non andare off Topic, questo:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-aereo-20.html
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 20:04   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Ragazzi, ma secondo voi mi conviene prendere il CB100 da Winning models "da solo" o prendere il V100D01 da Helipal con le batterie e altro eventuale?
Ho visto che 200$ sono circa 144€, che sono comunque di meno di 165 della Winning models.

La cosa che mi lascia perplesso è la consegna.
Quanto dovrebbe costare da HeliPal una consegna sicura? Non mi importa se devo aspettare, mi importa che il modello mi arrivi a casa intero e con tutte cose a posto.

Poi quanto è la dogana? Che genere di rogne genera ()? Perché se prendo l'heli (V100D01) da helipal con una spesa di 180€ circa e 50 di spedizione più una decina di dogana (e siamo già a 250€) preferisco pagare il CB100 165€ e prendere le altre cose poi in seguito...

Dopo...
Il V100D01 è auto-stabilizzante come il 4#6S, o ha solo il sistema Flybarless (che se non ricordo male si occupa solo di mantenere l'heli nella posizione in cui tu l'hai lasciato)?

Ho visto questo video: YouTube - Walkera CB100 FFF with flybar weight mod
Il V100 dovrebbe raggiungerla quella velocità, no?
Il CB100 in questione ha volato con un motore outrunner da 4.5g (non so quanto pesa l'originale) e con pesi sulla Flybar di 0.8g.
Mi converrebbe prendere assieme al V100|cb100 anche questo motore (sul quale mi informerò)? E' molto l'aumento di prestazioni? E la durata cala do molto? Qualcuno ha già provato col CB100? Porrò questa domanda anche nel topic ufficiale.

devo riprendere fiato...

Eventualmente optassi per il CB100, è una gran cavolata prendere (se ce l'hanno) l'ESC del V100 per montarcelo sopra? ...

Beh, questa volta rugrug mi uccide, ho ampiamente superato le 94 domande massime
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 22:19   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
.....A 'sto punto bisogna che Rugrug si tramuti in Ruggesan e faccia ORE di taichi e meditazione per assorbire la tua negatività, pulisca MOLTO bene la lama delle katana davanti a sè ( ma la tenga nelo suo fodero ), prenda un profondo respiro per RIENTRARE in armonia col proprio chi, e......ci comunichi l'IBAN del conto su cui fare il bonifico per farti un regalo......
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
novita''''''arrivato oggi il trex 600 L.E gigialba Elimodellismo Acrobazia 15 22 ottobre 09 11:31
Arrivato oggi!! STRATUS x cell.. Raptorman Elimodellismo Acrobazia 69 18 febbraio 08 22:13
Arrivato oggi...... cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 0 16 giugno 06 21:24
E' Arrivato oggi pilota Elimodellismo Principianti 5 10 marzo 05 22:46
Arrivato oggi pilota Elimodellismo Motore Elettrico 0 01 marzo 05 13:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002