07 settembre 10, 16:19 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
| Citazione:
Ps noto dai forum americani che oramai i walkera hanno una qualità più che accettabile, pochi si lamentano... molti sono soddisfattissimi e stanno battendo con i prodotti dei pari "categoria" di marche molto più blasonate anche nelle recensioni, credo vada rivalutata come marca | |
07 settembre 10, 16:30 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
A detta di WowHobbies il V100 risulta essere moolto più veloce del CB100. Lo stallo immagino sia dovuto proprio dalla flybar. se tu lo facessi col V100 con tutta probabilità invece di stallare per poi riprendersi l'heli probabilmente punterebbe a terra. La coda è stata nettamente migliorata, a quanto si dice e si vede dall'unico video del mondo (non è vero, la Walkera ne dà un altro...), tant'è vero che lo stesso sistema è stato implementato len piccolo 6ch V120D03, di cui ancora non si ha quasi alcuna notizia... L'heli autostabilizzante vuol dire che se molli il ciclico lui si mette in hover, che se fai una manovra e molli il ciclico lui interrompe e si mette in hover, che quando vuoi fare hover l'heli fa tutto tranne che mettersi in hover ... Questo vuol dire che se vuoi fare dell'hover col V100 (senza i gyro attivati) dovrai essere molto più attento, perché l'heli tenderà da una parte, ma questa volta non per oscillare, ma per sbattere; Vuol dire anche che se tu molli il ciclico durante una qualunque manovra avrai ottime possibilità di ricevere uno sconto da parte dell'agenzia rottamazioni Comunque col Gyro l'heli dovrebbe tentare di rimanere in orizzontale, ma questo vuol dire che se tu fai avanzare l'heli e poi lasci il ciclico l'heli si mettera sì in orizzontale, ma continuerà a scivolare come una pallina per inerzia, invece di contrastare come faceva il CB100 per tornare in hover (che se non sbaglio si comporta così...) L'assenza di Flybar comporta minor lavoro al motore, minor stabilità, comunque compensata benone dai gyro, richiede più capacità di volo (ma non troppa), aumenta la velocità di punta, richiede meno manutenzione. Questo è quello che so io, ma aspetta conferma, non ho ancora volato niente io |
07 settembre 10, 17:23 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
|
bene, allora sono proprio curioso di vedere questo nuovo ely, ero tentato di provare un msr giusto per rendermi conto se ci sono particolari differenze, ma a questo punto è meglio aspettare il v100 certo che questa elettronica fa proprio miracoli, ho provato a togliere i pesi dalla fly del cb100, impossibile a gestire sembra un moscone impazzito |
08 settembre 10, 01:38 | #54 (permalink) Top |
|
Qui c'è un video dell'unboxing: YouTube - eHIROBO.com - WALKERA V100D01 Flybarless 3-Axis-Gyro 3CH Metal Upgrade Brushless Heli - 2.4GHz |
08 settembre 10, 13:51 | #55 (permalink) Top |
|
Ragazzi, ma qui lo vendono il V120D03? Flybarless Series HM V120D03 are made in China on Eqhk.com Non vedo il prezzo... |
15 settembre 10, 23:21 | #57 (permalink) Top |
|
Nuovo video!!! Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio... |
16 settembre 10, 00:25 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 settembre 10, 00:45 | #59 (permalink) Top |
| Sono comunque intenzionato ad acquistarlo da HeliPal, Batteria extra o no . Ma quanti sono i tempi di spedizione? Edit: Mi è venuto un dubbio: Ma la WK2403 è capace di essere caricata, o devo caricare le batterie a mano (cioé col carica batterie, ovviamente...)? Ultima modifica di Filippo94 : 16 settembre 10 alle ore 00:48 |
16 settembre 10, 01:11 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la wk2403 ha un vano batterie uguale a tutte le radio walkera, e contiene un portapile da 8 stilo normali oppure ricaricabili se usi le ricaricabili puoi ricaricare lasciando le pile dentro e usando questo alimentatore di cui ti metto foto e che trovi nei negozi di elettronica a meno di 10 euro (chi ha un elicottero con batterie da 7.4V o 11.1V usa l'alimentatore del carichino, che ha lo stesso spinotto e voltaggio dell'alimentatore in foto) la presa è sul retro della radio sul lato opposto è presente la presa per il cavo allievo-istruttore e per il simulatore (è una femmina minijack mono da 3,5mm)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |