04 settembre 10, 20:31 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Allora: 1) l'autostabilità, dato che è senza flybar (l'MSR ha flybar a 45°, quindi moolto autostabilizzante) ed è probabile che si comporti come il T-Rex (non ho provato nessuno dei due...), è data via software dai giroscopi implementati nella Rx (disattivabili), quindi, a meno ché la Spektrum non sa guidare una rx Walkera (e a quanto ne so non lo sa fare) dovresti modificare a fondo l'heli per mantenere l'autostabilità. 2) Come radio "umana" per risparmiarti le rogne c'è la Walkera 2801-Pro, ma così dovresti aspettare che esca la versione BNF... Detto questo, credo che ti converrebbe se vuoi divertirti in casa, anche se è uno UOLCHERA... se hai già l'MSR, credo che quello ti possa andar bene... Ma aspetta altri pareri, conosci il mio stato di esperineza... |
04 settembre 10, 20:36 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e anche 'sta volta non hai dovuto abiurare... p.s. cmq da HK arrivano nuove che la Uo. sta facendo soldi a palate, per la richiesta di elicotteri RTF... (la frase esatta è questa "...factory business is banging, by RTF helis.")
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 settembre 10, 20:45 | #24 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Se mollo gli stick... fa come l'msr o come il trex ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
04 settembre 10, 20:47 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
come l'Msr non fa, come ti avevo detto del cb100 (dal video indoor vola esattamente come un cb100, almeno con poco stick) il trex come fa? ("quale"? e de chi? non ce n'è uno uguale all'altro...) p.s. posso dedurre che il sistema autostabile del V100 in hovering fa quello che nel cb100 fa la flybar a 45°, poi quando vai giù di stick allora emerge il lato positivo dell'assenza di flybar? senza gyro 3 assi probabilmente sarebbe dura tenerlo... oppure più semplicemente allarga la sfera di potenziali clienti (lo possono prendere sia i novizi che gli smaliziati)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 04 settembre 10 alle ore 20:52 | |
04 settembre 10, 20:49 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se nel mezzo di un traslato mollo gli stick, esso prosegue. L'mSR torna in hovering (e detesto sta cosa)
04 settembre 10, 20:55 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
04 settembre 10, 21:01 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
di certo più trex che msr... poi sai, questo V100 è appena uscito, fino a che qualcuno non lo prova, bisogna un po' "immaginarselo"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 settembre 10, 21:10 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Comunque il sistema di stabilizzazione automatica credo si occupi solo di mettere l'heli in orizzontale, non penso che contrasti la manovra come l'MSR, quindi dovrebbe scivolare per inerzia... Se togli i Gyro dovrebbe comportarsi esattamente come il T-Rex (in questo senso)... I miei ragionamenti sono puramente teorici... |
05 settembre 10, 03:22 | #30 (permalink) Top |
|
fra poco al mio Cb100 scade il termine (9° mese...) bilancio? lato sinistro canopy riparato con pocher marine e biadesivo, due pezzetti di nastro isolante in coda per prevenire sfaldamento (è in fibra...) mai cambiato un pezzo, tutto ancora originale... guardate le pale, che pure sarebbero dello stesso materiale fragilone del 5#10, del Lama400 e del Lama V4... atterraggi in erba, qualche urto contro i muri, vari crash, sempre per stallo dinamico da eccesso di velocità (uno brutto + uno bruttissimo, nei quali ha riportato due fratture craniche, la seconda peggiore...) le batterie vanno ancora, inclusa la sua originale di scatola (quella del 4#6 mi lasciò dopo neppure un mese, idem quella dell' Ufly...) credo che la Walkera col CB100 abbia dato una svolta alla progettazione, e anche migliorato la qualità (un anno fa, e ancora oggi, Msr, Mcx, SR e Msr120 il Dual Brushless se lo sognano...) e vola assai meglio fuori che in casa (dove sta stretto...) spero anche il V100 sia della stessa pasta... EverYellow Evergreen!!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 05 settembre 10 alle ore 03:31 |
Bookmarks |
| |