13 ottobre 10, 22:56 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
col cb100 fai 8-9 minuti di volo col v100 dovresti fare 1-2 minuti di più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 ottobre 10, 22:57 | #92 (permalink) Top |
| per la radio? sì, va bene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
13 ottobre 10, 23:26 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Sì, intendevo per la radio. Quindi se dovessi caricare le Lipo con un solo alimentatore ne dovrei prendere circa 10 già cariche in partenza per un olo continuo? Mi sa che prenderò anche questo: Multi Charge Cable (Walkera Plug) [ Airy-Acc-LE-0027 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Airy-Acc-LE-0027 Multi Charge Cable (Walkera Plug), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopt Anche se è specificato a chiare lettere che non funziona per il carica-batterie standard... E quindi dovrei prendere anche quest'affare? GE B6 Digital Multifunctional Balance Charger [ GE-Charger-GE-B6 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, GE-Charger-GE-B6 GE B6 Digital Multifunctional Balance Charger, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories Non costa poco... uhm... sembra che verrà a costare un po' più del previsto il tutto... Tu hai un carica batterie come quello sopra? Puoi volare in continuo? Edit: Vedo che il Carica batterie necessita anche lui di un alimentatore 12V. Quello per la radio va bene o essendo 500 ma ci mette una vita a caricare 3 batt da 700 mah? Ultima modifica di Filippo94 : 13 ottobre 10 alle ore 23:33 |
13 ottobre 10, 23:40 | #94 (permalink) Top |
|
Come alimentatore per il Carica-batterie ho visto che il PC di mia madre ha un'alimentatore con lo stesso connettore di questo, ma è settato per 11 V (è un'alimentatore variabile, per PC generici) e a 4A. Dici che lo potrei usare per il GE B6 (sempre ammesso che lo compri)?
|
13 ottobre 10, 23:40 | #95 (permalink) Top | |
| Citazione:
lascia perdere il B6, per adesso, e il multicable ! -prendi il CB100 dove lo trovi a (molto) meno (ti dò un'occhiata alle offerte, ma basta che tu chieda agli altri) oppure se decidi per il V100, prendilo alla HeliPal Cb100 o V100, il discorso del "resto" è UGUALE !!! -3 batterie da 700mAh extra (se compri l'elicottero alla HeliPal, ne ricevi già un'altra omaggio) 3 x Storm 3.7V 700mAh 20C LiPo Battery Pack (Enhanced) [ Storm-Batt-LPB-377020 x 3 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Batt-LPB-377020 x 3 3 x Storm 3.7V 700mAh 20C LiPo Battery Pack (Enhanced), Walkera helicopter -1 caricabatterie extra (uno lo hai nella scatola). In questo modo in un'ora carichi due batterie da 700mAh Walkera 3.7V Li-Po Charger (4.2V 500mAh) EU Standard [ Walkera-Parts-4.2VCharger-EU ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-4.2VCharger-EU Walkera 3.7V Li-Po Charger (4.2V 500mAh) EU Standard, Walkera helicopt NON ti serve altro !!! il CB100 era ok prenderlo in offerta a 70 dollari da HK il V100 è solo più reattivo, tu che fai simulazione da due anni non credo ti metta in crisi profonda quindi scegli solo in base a quello che ti piace o ti sfagiola maggiormente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 ottobre 10, 23:56 | #96 (permalink) Top |
|
Mi dispiace, ma non ho molta cultura, non ho molti soldi, e sto tentando di fare la miglior combinazione per divertirmi e spendere il necessario... Quindi secondo ciò che mi suggerisci tu dovrei uscirne così:
mmmhh, dal punto di vista modellistico è molto poco per un prodotto di qualità, ma per me sono molti... Consideriamo anche circa 50 di spedizione... Chissà se avanti che potrò acquistare l'heli sarà uscito addirittura il primo Microcottero Walkera Paleless Ultima modifica di Filippo94 : 13 ottobre 10 alle ore 23:59 |
14 ottobre 10, 21:25 | #98 (permalink) Top | |
| Citazione:
14 ottobre 10, 21:34 | #99 (permalink) Top | |
|
Un buon usato per cosa? L'heli? Le batterie? Dal momento che sarà RTF non posso nemmeno risparmiare sulla radio... Volevo segnalarvi questo post: RC Groups - View Single Post - V100D01 first impressions Veramente una miniera!! Consigliano di cambiare i motori con dei più perforanti, l'heli pesa poco più di 70 g con lo stesso motore del CB100, qualcuno lo ha trovato troppo poco potente. Ho notato anche che il tizio non ha fatto il test con le Storm 700mah, ha ottenuto buoni voli con altre, riporto in specifico: Citazione:
Ha notato anche che il motore (o forse è l'ESC?) tarda uno o due secondi a spegnersi in caso di azzeramento d'emergenza, e, ovviamente, pensa che potrebbe essere un problema in caso di crash imminente... | |
Bookmarks |
| |