02 settembre 10, 13:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2009
| consiglio elicottero
Ciao ragazzi, premetto che di elicotteri non ne conosco una mazza.... ma ho buona esperienza su macchine e ho un aereo da tempo mi ha preso la scimmia e ora mi son deciso di prendermi un elicottero.... guardando su ebay mi sono soffermato su questo RTF 450 6-CH RC Elicottero Metal-Up For Align T-rex R/C su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo comè? ha vederlo sembra robusto ma i ricambi? si guida bene per un principiante? ho la radio dell'aereo una hitech con schermo digitale posso usare quella che sicuramente è migliore di quella??? grazie mille |
02 settembre 10, 14:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Umh, sarebbe meglio non comprare da eBay... Quello poi è un 6ch, mi pare veramente azzardato per cominciare... Tutti partono da un coassiale, poi passano (se hanno buon senso) ad un 4ch, e poi chiedono quale sarebbe il miglior 6ch per iniziare il 3D. Tutto questo solo per esempio, e io sono un novizio, quindi è probabile che mi sbagli... |
02 settembre 10, 14:42 | #3 (permalink) Top |
|
perchè è meglio non comprare da ebay? ma a quei prezzi non ne trovo in negozio, da quello che ho capito questo è un clone dell'align t rex 450 è così difficile guidarlo? non vorrei comprarne uno e poi comprarne un altro dopo 1 mese dici che è così difficile imparare con questo? ho buona manovrabilità e di elettronica diciamo che ci capisco... |
02 settembre 10, 14:53 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Ciao e qualsiasi cosa sceglierai...buon divertimento!!!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
02 settembre 10, 15:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Già, infatti io suggerisco di cercare un negozio fisico che è meglio... Da eBay molti hanno ricevuto qualcosa di rotto o che non somigliava assolutamente a ciò che hanno ordinato... Io mi stò documentando per ercare un buon negozio fisico, perché non mi fido nemmeno di un negozio On-Line italiano... Poi, se volete fate come vi pare... |
02 settembre 10, 15:10 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-su-ebay.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 settembre 10, 09:52 | #8 (permalink) Top |
|
ma perche il modello che ho postato io non va bene se è una copia del t rex???? la radio fa schifo ma ne ho una hitech da aerei computerizzata la posso usare per l'eli?? i servi ho visto sono towerpro non so in settore elicotteri ma nelle auto sono abbastanza diffusi e affidabili anche se economici scusate se sono insistente ma a quel prezzo e tutto in alluminio cè solo questo |
03 settembre 10, 13:54 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
coassiale sì ma solo con cognizione di causa, e NON pensando di impiegare utilmente a fini didattici i propri denari... voglio dire: se hai ben presente i limiti del coassiale ma ti serve per giocarci in casa, perché no? il "problema" è che molti approcciano al coassiale con certe aspettative e restano delusi, e poi inevitabilmente diventano ancora più amareggiati quando si rendono conto che potevano saltare i "coaxxi" a pié pari... come me che pensavo che un coassiale più grosso potevo volarlo fuori... in realtà il piccolo Lama2-1 fuori andava contro vento quasi come il CB100, mentre il Lama400 e il 5#10 nelle stesse condizioni vanno all' indietro rischiando un brutto crasssh
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |