31 agosto 10, 21:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: Gragnano
| Potenziamento LamaV4
Salve a tutti da poco sono entrato nel mondo del elimodellissmo sto iniziando ad appassionarmi e vorrei fare qualche modifica per rendere più performante il mio lama V4 consigli??? |
31 agosto 10, 23:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
usa il Lama e se e quando ti sta stretto, vai "oltre"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 settembre 10, 00:43 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
è la domanda più comune e frequente alla quale rispondo con questa domanda: vuoi volare in interni o in esterni?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 settembre 10, 09:50 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
perché compromessi miracolosi non ce ne sono, comunque quello che può volare in casa (senza pericoli eccessivi), fuori vola solo con pochissimo vento, e cmq di solito è un elicottero molto piccolo (detto "micro") e leggero, che si vede male e non ha prestazioni per contrastare l'aria (il "vento", appunto) viceversa quello che vola fuori, in casa è troppo grosso e soprattutto pericoloso
01 settembre 10, 10:17 | #8 (permalink) Top |
| bene, anzi molto bene perché così non devi neppure spaccarti la testa con mille dubbi la scelta si restringe ad un solo modello, questo ti dò due link per comprarlo, ma ci sono molti venditori, scegli tu Honey Bee V2 From Heliguy.com più £5 per il 2.4Ghz (Ghz) E-SKY Honey Bee FP 2 2.4Ghz Verde RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
01 settembre 10, 11:25 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ti fare ingannare dal "4 canali come il mio"...ehehe poi, beh, si apre un Mondo...(e la scelta è tutto tranne che limitata) magari leggi qua, così non devo scrivere due volte... http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-su-ebay.html p.s. ovviamente NON andare a curiosare su ebay... (per gli elicotteri RC) fatti un giro su HeliPal (www.helipal.com): oltre a tanti modelli, anche divisi con criteri diversi (livello esperienza, marca, grandezza,ecc), ci sono foto dettagliate, video, spiegazioni tecniche... che ci si compri oppure no, per me rimane il miglior sito al mondo di eli rc insomma, tu gira tra i "banchi" e poi dicci che cosa ti piacerebbe... poi fatti un giretto qua: http://www.baronerosso.it/forum/elim...lkera-1-a.html p.s. se hai la giornata libera, penso di avertela occupata....
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 01 settembre 10 alle ore 11:30 | |
Bookmarks |
| |