11 settembre 10, 02:27 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Secondo me tu fai troppa pubblicità ,
__________________ La vita è come un volo basta avere il pilota giusto | |
11 settembre 10, 02:51 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| beh, clicca sul triangolino per segnalare ai boss di baronerosso.... però ricorda che io da winning-models ho comprato solo due motori del Bee e due o tre pezzi del king, e se posso evitare non ci compro più nulla (infatti se fai attenzione li cito solo per il Bee, e solo perché se non lo facessi, qualcuno mi obietterebbe che da loro il Bee costa meno che da heliguy o altri. Peraltro ho sempre scritto che non mi importa pagare 5 o 10 euro in più ma mi interessa la qualità del servizio globale...***) poi: di heliguy sono cliente, come pure di HeliPal, di Hobby-Wing, di Hely-Go e in misura minore di Hobby-King... so come lavorano, se danno un minimo di garanzia... di ognuno prendo quel che mi serve e suggerisco agli altri in base a quello che vogliono comprare quasi sempre metto due o più opzioni di scelta poi, se ti piace pensare che io sia azionista di tutti costoro.... ***vorrei vedere chi avendo in catalogo quasi tutta la gamma di regolatori Scorpion , ti consiglia di prenderne un altro, e quando, molti giorni dopo, chiedi spiegazioni perché http://www.baronerosso.it/forum/elim...450-clone.html ti risponde questo: We get loads of returns on the Scorpion - and we all agree the Acer Lab one is better. ancora: batterie manifattura speciale, prezzo ottimo, qualità pari se non superiore...... che faccio? taccio, temendo "illazioni" "spiritose"? 45 sterline contro 149 euro ? http://www.baronerosso.it/forum/elim...-batterie.html ma chissefrega, penso a chi deve spendere e che possa trovare un buon prodotto (al più gli dico di chiedere consiglio, perché dei citati siti e dei loro consigli, io mi fido...) ***chi ti cambia una radio dopo tre mesi che hai comprato il King3, perché consapevole di non saperlo volare non lo accendi neppure e poi quando arriva il giorno in cui ritieni di poterlo fare, ti accorgi che la radio non va? chi ti crede che sia andata così e non invece che la radio l'hai stra-usata o che altro, tipo che sia quella del tuo amico? Beh, HeliPal, e nello specifico mr.Jacky Lee che mi ha scritto: as soon as you ship your transmitter let me know and I will send you a new one capito? lo ha spedito prima di ricevere il mio, in mdo da far guadagnare tempo (a me) il tutto mi è costato 8,70 euro di posta da qui ad Hong Kong... che devo dire agli "altri"? tu che diresti? penseresti di fare troppa pubblicità?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 11 settembre 10 alle ore 03:01 |
11 settembre 10, 10:12 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Vicenza
|
Sono anch'io intenzionato a prendere un honey-bee v2, possibilmente da helyguy, e vorrei acquistare una LiPo di riserva ma non riesco a capire che modello prendere fra quelli proposti nel sito (vorrei fare l'ordine e fare spedire tutto assieme per pagare meno). Mi potreste dare una dritta? |
11 settembre 10, 10:38 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
RapidCharge 11.1v (3S) 1200mAh 10C From Heliguy.com o questa (56x28x14, 60 grammi): RapidCharge 11.1v (3S) 900mAh 30C From Heliguy.com prendi la prima, perché è un po' più lunga e più pesante (il Bee è tendenzialmente cabrato, quindi questa batteria lo equilibra meglio), costa meno e ha più durata di volo (però ogni 5 minuti è meglio scendere e lasciare raffreddare il motore)... si penserebbe che la seconda abbia solo difetti... no in alcuni elicotteri non c'è molto spazio e questa è più piccola, inoltre ha "C" maggiore, però nel Bee anche i 10C della prima vanno bene prendi la prima, una o due (se sono terminate, chiedi quando è prevista la fornitura, di solito pochi giorni, e te la amttono da parte, se lo chiedi (put aside)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 11 settembre 10 alle ore 10:48 | |
11 settembre 10, 11:01 | #26 (permalink) Top |
| poi manda un avviso che ti posto tutta una serie di accorgimenti per il baricentro e la posizione della batteria, nonché dove deve passare il cinghietto che la tiene ferma
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
11 settembre 10, 11:15 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
anzi dico di più bisogna screditare i siti che danno le "SOLE" Però attento ai rivenditori, perchè protrebbero dire frottole ---ma chissefrega, penso a chi deve spendere e che possa trovare un buon prodotto (al più gli dico di chiedere consiglio, perché dei citati siti e dei loro consigli, io mi fido...)----- Io per esempio ho avuto qualke problemino con winnig e con Hobbywing
11 settembre 10, 11:43 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
quanto a hobby-wing, ci si può compare ricambi, accessori, al massimo la walkera 2801 Pro e relative rx, i Tarot in kit... Per altre cose ho migliori alternative, anche perché sugli elicotteri RTF non posso valutare. Cmq a parte le cose su elencate, dove hanno il prezzo, il giudizio è buono ma non al livello di HeliPal, di Hely-Go e di Heliguy. Più di una volta Hobby-Wing mi ha sbagliato i pezzi, mettendone alcuni per altri... hanno rimediato sempre a mio vantaggio, e sono sempre gentilissimi, però intanto passano altre tre settimane prima che arrivi il pezzo giusto...(cmq da tempo scrivo al mio contatto che per favore controlli bene di persona la merce e tutto va liscio...). Quanto a HobbyKing ci ho preso alcuni accessori e utensili, una volta anche le batterie, ma dopo che ho scoperto le RapidCharge di Heliguy neppure più quelle (da HK sono spesso out of stock, poi i tempi, i costi di spedizione, la dogana...). Cmq non ho contatti diretti come con gli altri: mai neppure avuta la necessità (cmq sono certo che hanno un apparato tecnico notevole...) Questo è tutto, e d'altra parte io personalmente ho una rosa di riferimenti che mi copre ogni necessità, per cui non vado a cercare altro (beh, se uno vuole un 1#A BNF deve pensare a freakware o hobbyking...ma queste sono eccezioni). Dunque ho il prezzo, la competenza, la professionalità, infiniti consigli utili*** e la sicurezza di essere sempre garantito (ma ad esempio né Walkera né Align garantiscono loro...) ***se sanno che un prodotto dà problemi, o può darne, e hanno una migliore alternativa, ti consigliano per il meglio, perché per loro (venditori seri) è di massima importanza la fiducia e la soddisfazione del cliente... oltre al rischio di perderlo (e la concorrenza è tanta), hanno anche i costi di tempo e soldi nel dover sostituire...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 11 settembre 10 alle ore 11:47 | |
11 settembre 10, 12:06 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
11 settembre 10, 12:19 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
peccato che a volte mi pare d'essere quello che alzava il sasso per far prendere l'anguilla all'altro... (scherzo...) quando vuoi, per quel che so (quando non so, chiedo a Lor Signori, che in genere mi rispondono con serietà)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |