Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 10, 02:27   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyinsky

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
non mi risulta esista, ovvero esiste il Bee V1...

peccato, perché si può, devi solo cambiare i reverse e rifare il binding tra tx e rx

p.s. se devi usare entrambi i modelli e considerato che risparmieresti ben poco, ti consiglio di prendere un Bee completo (anche tu lo trovassi senza radio)

fare il binding / re-binding è una palla.... per 20 dollari di differenza? (e poi, fosse solo questo, lèggi il resto del mio post...)

tieni anche conto che quando rivendi uno dei due (presumibilmente il Lama) ci devi mettere la radio...

comprare una radio a parte ti costa 44,90 dollari (quanto metà Bee), + le spese !

ET4i 2.4Ghz 4 Channel Transmitter [ ET-Acc-ET4i ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, ET-Acc-ET4i ET4i 2.4Ghz 4 Channel Transmitter, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter, esky p

dunque vai di Bee senzapensieri....

winning-models

oppure heliguy (penso che chiedendo ti regalano il tr.kit e le loro batterie sono ottime, quindi nel pacco ci metti anche quelle e paghi il solito prezzo per il trasporto)

Secondo me tu fai troppa pubblicità ,
Vecchio 11 settembre 10, 02:51   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Secondo me tu fai troppa pubblicità ,
beh, clicca sul triangolino per segnalare ai boss di baronerosso....

però ricorda che io da winning-models ho comprato solo due motori del Bee e due o tre pezzi del king, e se posso evitare non ci compro più nulla (infatti se fai attenzione li cito solo per il Bee, e solo perché se non lo facessi, qualcuno mi obietterebbe che da loro il Bee costa meno che da heliguy o altri. Peraltro ho sempre scritto che non mi importa pagare 5 o 10 euro in più ma mi interessa la qualità del servizio globale...***)

poi: di heliguy sono cliente, come pure di HeliPal, di Hobby-Wing, di Hely-Go e in misura minore di Hobby-King...
so come lavorano, se danno un minimo di garanzia...

di ognuno prendo quel che mi serve e suggerisco agli altri in base a quello che vogliono comprare

quasi sempre metto due o più opzioni di scelta

poi, se ti piace pensare che io sia azionista di tutti costoro....

***vorrei vedere chi avendo in catalogo quasi tutta la gamma di regolatori Scorpion , ti consiglia di prenderne un altro, e quando, molti giorni dopo, chiedi spiegazioni perché

http://www.baronerosso.it/forum/elim...450-clone.html

ti risponde questo:

We get loads of returns on the Scorpion - and we all agree the Acer Lab one is better.

ancora:

batterie
manifattura speciale, prezzo ottimo, qualità pari se non superiore...... che faccio?
taccio, temendo "illazioni" "spiritose"?

45 sterline contro 149 euro ?

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-batterie.html

ma chissefrega, penso a chi deve spendere e che possa trovare un buon prodotto (al più gli dico di chiedere consiglio, perché dei citati siti e dei loro consigli, io mi fido...)

***chi ti cambia una radio dopo tre mesi che hai comprato il King3, perché consapevole di non saperlo volare non lo accendi neppure e poi quando arriva il giorno in cui ritieni di poterlo fare, ti accorgi che la radio non va?

chi ti crede che sia andata così e non invece che la radio l'hai stra-usata o che altro, tipo che sia quella del tuo amico?

Beh, HeliPal, e nello specifico mr.Jacky Lee

che mi ha scritto:

as soon as you ship your transmitter let me know and I will send you a new one

capito?
lo ha spedito prima di ricevere il mio, in mdo da far guadagnare tempo (a me)

il tutto mi è costato 8,70 euro di posta da qui ad Hong Kong...

che devo dire agli "altri"?

tu che diresti?

penseresti di fare troppa pubblicità?

Ultima modifica di rugrug : 11 settembre 10 alle ore 03:01
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 10:12   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-07-2010
Sono anch'io intenzionato a prendere un honey-bee v2, possibilmente da helyguy, e vorrei acquistare una LiPo di riserva ma non riesco a capire che modello prendere fra quelli proposti nel sito (vorrei fare l'ordine e fare spedire tutto assieme per pagare meno).

Mi potreste dare una dritta?
contamined non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 10:38   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da contamined Visualizza messaggio
Sono anch'io intenzionato a prendere un honey-bee v2, possibilmente da helyguy, e vorrei acquistare una LiPo di riserva ma non riesco a capire che modello prendere fra quelli proposti nel sito (vorrei fare l'ordine e fare spedire tutto assieme per pagare meno).

Mi potreste dare una dritta?
o questa (68x31x19 mm, 85 grammi):

RapidCharge 11.1v (3S) 1200mAh 10C From Heliguy.com

o questa (56x28x14, 60 grammi):

RapidCharge 11.1v (3S) 900mAh 30C From Heliguy.com

prendi la prima, perché è un po' più lunga e più pesante (il Bee è tendenzialmente cabrato, quindi questa batteria lo equilibra meglio), costa meno e ha più durata di volo (però ogni 5 minuti è meglio scendere e lasciare raffreddare il motore)...

si penserebbe che la seconda abbia solo difetti...

no
in alcuni elicotteri non c'è molto spazio e questa è più piccola, inoltre ha "C" maggiore, però nel Bee anche i 10C della prima vanno bene

prendi la prima, una o due (se sono terminate, chiedi quando è prevista la fornitura, di solito pochi giorni, e te la amttono da parte, se lo chiedi (put aside)

Ultima modifica di rugrug : 11 settembre 10 alle ore 10:48
Vecchio 11 settembre 10, 10:55   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-07-2010
Grazie molte ,
A breve parte l'ordine.
contamined non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 11:01   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da contamined Visualizza messaggio
Grazie molte ,
A breve parte l'ordine.
poi manda un avviso che ti posto tutta una serie di accorgimenti per il baricentro e la posizione della batteria, nonché dove deve passare il cinghietto che la tiene ferma
Vecchio 11 settembre 10, 11:15   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyinsky

Citazione:
beh, clicca sul triangolino per segnalare ai boss di baronerosso....

però ricorda che io da winning-models ho comprato solo due motori del Bee e due o tre pezzi del king, e se posso evitare non ci compro più nulla (infatti se fai attenzione li cito solo per il Bee, e solo perché se non lo facessi, qualcuno mi obietterebbe che da loro il Bee costa meno che da heliguy o altri. Peraltro ho sempre scritto che non mi importa pagare 5 o 10 euro in più ma mi interessa la qualità del servizio globale...***)

poi: di heliguy sono cliente, come pure di HeliPal, di Hobby-Wing, di Hely-Go e in misura minore di Hobby-King...
so come lavorano, se danno un minimo di garanzia...

di ognuno prendo quel che mi serve e suggerisco agli altri in base a quello che vogliono comprare

quasi sempre metto due o più opzioni di scelta

poi, se ti piace pensare che io sia azionista di tutti costoro....

***vorrei vedere chi avendo in catalogo quasi tutta la gamma di regolatori Scorpion , ti consiglia di prenderne un altro, e quando, molti giorni dopo, chiedi spiegazioni perché

http://www.baronerosso.it/forum/elim...450-clone.html

ti risponde questo:

We get loads of returns on the Scorpion - and we all agree the Acer Lab one is better.

ancora:

batterie
manifattura speciale, prezzo ottimo, qualità pari se non superiore...... che faccio?
taccio, temendo "illazioni" "spiritose"?

45 sterline contro 149 euro ?

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-batterie.html

ma chissefrega, penso a chi deve spendere e che possa trovare un buon prodotto (al più gli dico di chiedere consiglio, perché dei citati siti e dei loro consigli, io mi fido...)

***chi ti cambia una radio dopo tre mesi che hai comprato il King3, perché consapevole di non saperlo volare non lo accendi neppure e poi quando arriva il giorno in cui ritieni di poterlo fare, ti accorgi che la radio non va?

chi ti crede che sia andata così e non invece che la radio l'hai stra-usata o che altro, tipo che sia quella del tuo amico?

Beh, HeliPal, e nello specifico mr.Jacky Lee

che mi ha scritto:

as soon as you ship your transmitter let me know and I will send you a new one

capito?
lo ha spedito prima di ricevere il mio, in mdo da far guadagnare tempo (a me)

il tutto mi è costato 8,70 euro di posta da qui ad Hong Kong...

che devo dire agli "altri"?

tu che diresti?

penseresti di fare troppa pubblicità?
Se il tutto è a benficio degli amici del forum e non ci sia scopo di lucro è ok
anzi dico di più bisogna screditare i siti che danno le "SOLE"
Però attento ai rivenditori, perchè protrebbero dire frottole
---ma chissefrega, penso a chi deve spendere e che possa trovare un buon prodotto (al più gli dico di chiedere consiglio, perché dei citati siti e dei loro consigli, io mi fido...)-----
Io per esempio ho avuto qualke problemino con winnig e con Hobbywing
Vecchio 11 settembre 10, 11:43   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Se il tutto è a benficio degli amici del forum e non ci sia scopo di lucro è ok
anzi dico di più bisogna screditare i siti che danno le "SOLE"
Però attento ai rivenditori, perchè protrebbero dire frottole
---ma chissefrega, penso a chi deve spendere e che possa trovare un buon prodotto (al più gli dico di chiedere consiglio, perché dei citati siti e dei loro consigli, io mi fido...)-----
Io per esempio ho avuto qualke problemino con winnig e con Hobbywing
infatti come avrai lètto più sopra, proprio per confutare quando mi hai rimproverato di fare troppa pubblicità, metto winning-models in opzione per il Bee e relativi pezzi di ricambio, perche ha i prezzi buoni, ma dico anche che possibilmente non mi ci servo, perché non mi piace come lavorano (infatti scrivo sempre che non bado a qualche euro in più quando la qualità del servizio e la consulenza (gratuita) sono ottime)

quanto a hobby-wing, ci si può compare ricambi, accessori, al massimo la walkera 2801 Pro e relative rx, i Tarot in kit...
Per altre cose ho migliori alternative, anche perché sugli elicotteri RTF non posso valutare.
Cmq a parte le cose su elencate, dove hanno il prezzo, il giudizio è buono ma non al livello di HeliPal, di Hely-Go e di Heliguy.
Più di una volta Hobby-Wing mi ha sbagliato i pezzi, mettendone alcuni per altri... hanno rimediato sempre a mio vantaggio, e sono sempre gentilissimi, però intanto passano altre tre settimane prima che arrivi il pezzo giusto...(cmq da tempo scrivo al mio contatto che per favore controlli bene di persona la merce e tutto va liscio...).

Quanto a HobbyKing ci ho preso alcuni accessori e utensili, una volta anche le batterie, ma dopo che ho scoperto le RapidCharge di Heliguy neppure più quelle (da HK sono spesso out of stock, poi i tempi, i costi di spedizione, la dogana...). Cmq non ho contatti diretti come con gli altri: mai neppure avuta la necessità (cmq sono certo che hanno un apparato tecnico notevole...)

Questo è tutto, e d'altra parte io personalmente ho una rosa di riferimenti che mi copre ogni necessità, per cui non vado a cercare altro (beh, se uno vuole un 1#A BNF deve pensare a freakware o hobbyking...ma queste sono eccezioni).

Dunque ho il prezzo, la competenza, la professionalità, infiniti consigli utili*** e la sicurezza di essere sempre garantito (ma ad esempio né Walkera né Align garantiscono loro...)

***se sanno che un prodotto dà problemi, o può darne, e hanno una migliore alternativa, ti consigliano per il meglio, perché per loro (venditori seri) è di massima importanza la fiducia e la soddisfazione del cliente...
oltre al rischio di perderlo (e la concorrenza è tanta), hanno anche i costi di tempo e soldi nel dover sostituire...

Ultima modifica di rugrug : 11 settembre 10 alle ore 11:47
Vecchio 11 settembre 10, 12:06   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyinsky

Citazione:
infatti come avrai lètto più sopra, proprio per confutare quando mi hai rimproverato di fare troppa pubblicità, metto winning-models in opzione per il Bee e relativi pezzi di ricambio, perche ha i prezzi buoni, ma dico anche che possibilmente non mi ci servo, perché non mi piace come lavorano (infatti scrivo sempre che non bado a qualche euro in più quando la qualità del servizio e la consulenza (gratuita) sono ottime)

quanto a hobby-wing, ci si può compare ricambi, accessori, al massimo la walkera 2801 Pro e relative rx, i Tarot in kit...
Per altre cose ho migliori alternative, anche perché sugli elicotteri RTF non posso valutare.
Cmq a parte le cose su elencate, dove hanno il prezzo, il giudizio è buono ma non al livello di HeliPal, di Hely-Go e di Heliguy.
Più di una volta Hobby-Wing mi ha sbagliato i pezzi, mettendone alcuni per altri... hanno rimediato sempre a mio vantaggio, e sono sempre gentilissimi, però intanto passano altre tre settimane prima che arrivi il pezzo giusto...(cmq da tempo scrivo al mio contatto che per favore controlli bene di persona la merce e tutto va liscio...).

Quanto a HobbyKing ci ho preso alcuni accessori e utensili, una volta anche le batterie, ma dopo che ho scoperto le RapidCharge di Heliguy neppure più quelle (da HK sono spesso out of stock, poi i tempi, i costi di spedizione, la dogana...). Cmq non ho contatti diretti come con gli altri: mai neppure avuta la necessità (cmq sono certo che hanno un apparato tecnico notevole...)

Questo è tutto, e d'altra parte io personalmente ho una rosa di riferimenti che mi copre ogni necessità, per cui non vado a cercare altro (beh, se uno vuole un 1#A BNF deve pensare a freakware o hobbyking...ma queste sono eccezioni).

Dunque ho il prezzo, la competenza, la professionalità, infiniti consigli utili*** e la sicurezza di essere sempre garantito (ma ad esempio né Walkera né Align garantiscono loro...)

***se sanno che un prodotto dà problemi, o può darne, e hanno una migliore alternativa, ti consigliano per il meglio, perché per loro (venditori seri) è di massima importanza la fiducia e la soddisfazione del cliente...
oltre al rischio di perderlo (e la concorrenza è tanta), hanno anche i costi di tempo e soldi nel dover sostituire...
Bene,allora visto che sei sempre al corrente delle varie offerte dei vari siti quando avrò bisogno non esiterò a chiedere ( sempre per favore)
Vecchio 11 settembre 10, 12:19   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Bene,allora visto che sei sempre al corrente delle varie offerte dei vari siti quando avrò bisogno non esiterò a chiedere ( sempre per favore)
per me solo un piacere, se posso

peccato che a volte mi pare d'essere quello che alzava il sasso per far prendere l'anguilla all'altro... (scherzo...)

quando vuoi, per quel che so (quando non so, chiedo a Lor Signori, che in genere mi rispondono con serietà)

Bookmarks