01 settembre 10, 16:55 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Credo anch'io che sia una scelta azzeccata per effettuare la transizione dal coassiale ai 6CH spendendo poco (soprattutto per i ricambi). Helipal è un'ottimo sito, ma bisogna fare la vaccinazione all'alluminio anodizzato colorato o si rischia di venirne fatalmente attratti Ultima modifica di liftbag : 01 settembre 10 alle ore 17:05 | |
01 settembre 10, 17:39 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
tra l'altro mi sa che la mia "profezia" ha avuto luogo (pomeriggio immerso in lettura, lucchichini, sogni, fantasticherie...) p.s. molti pensano che il Bee sia un giocattolo, e lo maneggiano mentalmente come "Bel Plasticone Mio, ora ti porto in giardino a fare un voletto..." in un blitz se lo ritrovano alle spalle e crashhhh
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 settembre 10, 00:29 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
ti basta così o vuoi anche i "perché" ? p.s. la forbice censoria ha iniziato a tagliare i tuoi sogni pomeridiani...? non badare all'estetica, almeno non come primo criterio... ricorda e tieni bene a mente che (si presume che) con l'eli ci devi volare, divertirti imparando e imparare più divertendoti che inc....ndoti io passerei ad altro Balocco che hai visto... ricorda anche che il "punto di partenza" su cui mi sono basato per i miei suggerimenti era questo: sto iniziando ad appassionarmi e vorrei fare qualche modifica per rendere più performante il mio lama V4 consigli? e non l'ho perso di vista.... quindi: NO modificare LamaV4 ma neppure fare un salto nel buio - Cerca con Google avevi pensato di "potenziare" il Lama per volare fuori hai deciso che vuoi volare fuori dunque ci vuole un eli che voli fuori ma che non sia eccessivo per il tuo livello di esperienza se il Bee ti pare poco, forse il Walkera 1#A ti può andare, ma devi fare come ti dico io e ti costa più del doppio del Bee...(perché è meglio prendere una radio diversa da quella di serie, e perché già il modello ti costa più del Bee) poi: sei disposto ad imparare un bel po' di cosette per metterlo a punto?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 02 settembre 10 alle ore 00:37 | |
10 settembre 10, 21:53 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: Gragnano
Messaggi: 21
|
Scusate se riapro questo post: visto che ho già un lama v4 se voglio comprare Honey Bee V2 lo posso comprare anche senza telecomando in modo da usare quello del lama??? Sapete se esiste la versione senza telecomando? |
10 settembre 10, 22:09 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
peccato, perché si può, devi solo cambiare i reverse e rifare il binding tra tx e rx p.s. se devi usare entrambi i modelli e considerato che risparmieresti ben poco, ti consiglio di prendere un Bee completo (anche tu lo trovassi senza radio) fare il binding / re-binding è una palla.... per 20 dollari di differenza? (e poi, fosse solo questo, lèggi il resto del mio post...) tieni anche conto che quando rivendi uno dei due (presumibilmente il Lama) ci devi mettere la radio... comprare una radio a parte ti costa 44,90 dollari (quanto metà Bee), + le spese ! ET4i 2.4Ghz 4 Channel Transmitter [ ET-Acc-ET4i ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, ET-Acc-ET4i ET4i 2.4Ghz 4 Channel Transmitter, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter, esky p dunque vai di Bee senzapensieri.... winning-models oppure heliguy (penso che chiedendo ti regalano il tr.kit e le loro batterie sono ottime, quindi nel pacco ci metti anche quelle e paghi il solito prezzo per il trasporto)
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10 settembre 10, 23:11 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
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| il training kit è questo: nei primi voli impedisce che il modello in decollo si ribalti appena dai un po' di gas e non hai la sensibilità giusta per contrastare la coppia del rotore che tende a far traslare l'elicottero verso sinistra la base d'appoggio ben più larga del carrello dell'elicottero, aumenta la stabilità a terra facilita anche l'atterraggio... ieri ho chiesto se ne regalavano uno ad un mio amico per l'acquisto di alcune batterie e mi hanno risposto che di solito lo regalano con l'elicottero, da cui deduco che dovrebbero regalartelo
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