31 agosto 10, 02:09 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
oppure i rispettivi Tarot Sport e Pro, costo 89 dollari lo Sport, 95 il Pro (hobby-wing) importante (non il top, ma da non spendere due volte perché si rompe... ESC buono motore buono servocomandi Hitec, Hyperion, ecc gyro Futaba (ci sono ottimi combo...) io la vedo così: spendi, ma: -il modello vola meglio -il modello ha meno probabilità di venir giù -tu impari di più perché il modello fa ESATTAMENTE quello che gli dici di fare -la "roba" ha meno probabilità di dover essere sostituita (risparmio apparente) -la "roba" la puoi sempre riciclare su un altro modello imho al cubo quanto a radio e rx, 2.4Ghz e inizia a dare un'occhiata in giro agli usati, magari presso venditori seri ed affidabili (es. Hely-Go zona Milano)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |