30 agosto 10, 21:24 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
spero siano queste, non sono pratico di ricambi E-flite...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 agosto 10, 22:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Ciao, io le ho comprate qui ; ottima comunicazione, usa Paypal. tempi di consegna <5gg
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
31 agosto 10, 16:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: VERONA
| Citazione:
Mi interessa perchè avrei la possibilità di acquistarne uno a poco prezzo, solo che mi sembra che poi per i ricambi sia un po problematico trovarli ( a parte le pale che quelle sono la cosa + semplice da trovare) | |
31 agosto 10, 16:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Il prezzo buono lo hai trovato da Jonathan ?Il cp pro 2 ne ho avuti 2 ed e ' un modello validissimo nella sua classe e prezzo ( puoi vedere un video nella mia firma )bisogna pero ' chiarirai bene che non e' un modello adatto ad essere il primo 6 canali ( dopo un coassiale, magari) e' un minimo impegnativo , ma vola bene !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
31 agosto 10, 17:51 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
LMshop modellismo - E-flite - BLADE CP PRO2 RTF - 2.4 GHz Mode1 118,95 euro iva compresa completo di radio. Il prezzo mi sembrava buono, lo volevo prendere per avere un eli piccolo da far volare invece della classe 450, ma rispetto ad uan classe 450 come è è molto più instabile? A vederlo volare in video mi sembrava molto stabile. Comunque guardando sulla rete ho visto che i pezzi si trovano a fatica e sempre cari.. | |
31 agosto 10, 19:34 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
E Flite Blade CP Spares - Spares - E Flite RC CHOPPERS UK LTD | Blade CP Pro 2 Spares Sussex Helicopters Ltd Blade CP Pro 2 2.4Ghz Radio, RC helicopter and parts, motor, esc, gyro, servo, battery, charger Blade CP Repair Stabile è stabile, ma è di sicuro più incaxxato e reattivo di un 450.... Prova ad ammorbidirlo un pò con i settaggi da radio....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
31 agosto 10, 20:49 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
31 agosto 10, 21:03 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Concordo , naturalmente , con quello che già ti e' stato scritto in maniera più precisa da Helinewbie. Una curiosità , strano a dirsi, alcuni campioni attuali (R Stacy , Manuel Campos )hanno incominciato anche le manovre 3D con questo modello e lo considerano un modello che non mette apprensione !In effetti per quello che ( ora)costa prove ad alto rischio di crash costerebbero meno che un crash con altri mdello !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
31 agosto 10, 21:44 | #10 (permalink) Top |
|
E' vero, e come tanti lo definiscono un giocattolo ( ! ) vorrei vederli a smanettarci... Ora ha un prezzo decisamente abbordabile rispetto a un t-rex 250, io poi ho una fissa verso E-Flite ( che a partire dall'Mcx al Msr per finire con il Blade400) mi ha fatto apprezzare la sua qualità, quindi l'ho preso insieme ad un amico per esercitarmi in palestra ( in casa è impensabile, a meno che tu non abbia una...CASA). Avendo poi una Dx6i ho rivenduto la sua radio di scatola, per cui il risparmio è stato decisamente buono. Buon divertimento!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
Bookmarks |
| |