![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Lama V4 troppo grosso x casa, e fuori vola male (in esterni non c'è gran soluzione, per un bambino...) PERICOLO !!! prendi questo, in casa è perfetto, per lo più innocuo, molto robusto (prendi due batterie extra), Led lampeggiante e pale e carrello fosforescenti Nine Eagles Free Spirit (2.4Ghz Edition) [ NineEagles-Heli-NE FreeSpirit ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-NE FreeSpirit Nine Eagles Free Spirit (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, wal oppure ancora più facile questo JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Red) [ VENUS-Heli-VENUS-335R ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, VENUS-Heli-VENUS-335R JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Red), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re Citazione:
tra questi due dico mcx
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| sì ma va regolato bene (fallo tu, magari), e cmq è assai più veloce e reattivo, in casa va tenuto... oppure il Solo Pro, costa poco e vola un po' meno del Blade
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Ciao Mantua; li ho avuti tutti e due( ma non sono un bambino!! ), devi valutare tu, se conosci il "bimbo"... L'Msr per farlo divertire ha bisogno di un pò più spazio, l'Mcx lo gestisci anche in una casa "normale"..... il momorotore è decisamente più reattivo, può essere un giocattolo meno longevo.
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma quanti anni, o'bimbo?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come fare volare Blade mCX | filippoarezzo | Elimodellismo Principianti | 6 | 06 dicembre 09 08:49 |
Devo fare un regalo - elicottero per principianti | supermario_bros | Elimodellismo Principianti | 26 | 24 novembre 08 17:25 |