|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: corridonia
| Primi problemi da principiante.
Salve, mi è arrivato l'honey bee v2 ordinato da miracle mart. Ho un problema, quando alzo l'elicottero a 1cm-3cm da terra, tende ad andare a destra.. i trimmer dovrebbero essere a posto, non so proprio cosa potrebbe essere, se provo ad alzarlo ancora di più va a schiantarsi verso destra. Possibile soluzioni?? in più stavo cercando tipo una guida per principianti..ho provato i set-up su youtube, ma sono tutti in inglese.. Cos'è la levetta sopra la trasmittente con scritto "trn"? Sono davvero contento di essere entrato in questo stupendo hobby. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primi passi... primi problemi | VMaurizio76 | CNC e Stampanti 3D | 30 | 02 gennaio 10 12:37 |
principiante cerca aiuto per primi voli a PN | enricocarne | Elimodellismo Principianti | 3 | 09 ottobre 09 23:23 |
Primi problemi Brontosaurus | skyghost | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 17 | 04 luglio 09 10:56 |
Roto 25 benzina: primi problemi | bibos | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 13 aprile 07 07:43 |
CNC Realizzazione e Primi problemi | Limbox | CNC e Stampanti 3D | 10 | 20 maggio 06 11:44 |