25 agosto 10, 23:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010
| Simulatore: ma siamo sicuri?
Alla fine ho ceduto ed ho preso il phoenix, ma qualcosa non mi convince: 1) il blade msr simulato non riesco a tenerlo fermo in hovering, quello vero si', come una statua. 2) modelli 6ch mai pilotati prima (NESSUN 6ch ho mai pilotato prima), riesco a metterli sottosopra e riaddrizzarli, e a fare delle riprese da situazioni di "schianto imminente" che non mi sembrano per niente realistiche. Come si spiega tutto cio'? Siamo sicuri che da questo simulatore imparero' qualcosa o anche l'addestramento risultera' del tutto virtuale ovvero inutile?? |
25 agosto 10, 23:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
| Mettere sottosopra un modello è estremamente facile... tienilo fermo in hovering e descrvii degli 8 con un 450... se ti riesce significa che ti riesce anche nella reltà... il phoenix è ultrarealistico cmq
__________________ Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i |
26 agosto 10, 00:21 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non potete farne a meno vero?? Hovering a varie altezze, traslato, atterraggi in punti precisi (scegli un punto nel prato o pista simulata), fai degli 8 ampi, hovering frontale, decollo e atterraggio in frontale, imposta anche il vento gradualmente come fattore di disturbo. I simulatori servono o se vuoi te la giro così: AIUTANO MOLTO!! saluti | |
26 agosto 10, 00:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
| |
26 agosto 10, 00:36 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ogni modello del simulatore ha la possibilità di cambiare e/modificare il comportamento cambiando dei valori ( e sono tanti i valori e i modelli..........almeno questo ho notato nel Reflex e alcuni si comportano tutto tranne che da elicotteri). Può essere anche che devi darci dentro fino a quando riesci a tenere fermo o a "domare" l'MSR. Se ti riesce meglio tenerlo nella realtà, passa (al simulatore) ad un 450 o 500 o classe 30. Io ho inizato a volare con un classe 50 (non simulato), dopo i primi voli sono passato (sempre nella realtà) ad un classe 450.........beh pensavo di non aver imparato niente. Ho impiegato molto a tenerlo fermo e poi a controllarlo in modo decente. Saluti | |
26 agosto 10, 12:18 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2010 Residenza: Milano
|
ciao a tutti, visto che sono in procinto di acquistare il simulatore in questione vi voglio chiedere in base alla vostra esperienza quanto incide sulla curva di apprendimento o meglio quanto sono fedeli alla realtà, ne avete tratto benefici tangibili?
|
26 agosto 10, 15:37 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Fidati Parere personale. Saluti | |
Bookmarks |
| |