30 agosto 10, 21:53 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 agosto 10, 22:36 | #32 (permalink) Top |
User | Realflight basic ti gira male, ma anche con la grafica non al massimo?
__________________ Il mio hobby |
31 agosto 10, 00:06 | #33 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho installato Phoenix 2.5 in windows xp emulato con parallel desktop su iMac 7.1 core 2 duo 2.8 GHz. Devo dire che a 1024x768 con effetti al minimo è usabile, anche in modalità crystal. Mi sta piacendo parecchio questo simulatore. Unico appunto per ora è che i modelli sono solo quelli che propone la casa. Possibile che non esista una libreria di modelli aggiuntivi? Ad esempio sul sito MSH ci sono i files del Protos per Real Flight... Sul Phoenix il Protos c'è già, ma il parco modelli, soprattutto per gli aerei, ho idea che non sia molto vasto. |
31 agosto 10, 01:34 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq da quando ho Phoenix sono "oltre"...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 settembre 10, 08:17 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho visto che nei modelli non è incluso il Protos, e poi non ho capito se il sito sia in costruzione, oppure per accedere ai contenuti occorra essere registrati. | |
Bookmarks |
| |