27 agosto 10, 20:29 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
questo per letto... cmq alla fine deve girare e girare bene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 agosto 10, 17:21 | #26 (permalink) Top |
User |
Possessore di uno Scorpio 1&21 da 3 giorni, primo eli, mi sono reso conto che non è affatto semplice padroneggiarlo, chiedo se sia il caso di usare anche un simulatore. Lo Scorpio è in sostanza un Walkera CB180D, tx compresa (l'ho letto quì da voi), esiste un cavetto USB per utilizzare la stessa tx o quelle dei simulatori sono perfettamente configurabili così da avere lo stesso settaggio dei comandi, e la sensibilità degli stick è uguale? grazie |
28 agosto 10, 20:40 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti serve solo lo spinotto che vedi in alto a destra nella mia foto (è un minijack 3,5mm femmina stereo maschio mono. Si trova in negozi elettronica e costa 1,50 euro) sotto lo spinotto-adattatore si vedono i due terminali del cavo in dotazione a Phoenix, USB da un lato per il pc, e minijack stereo maschio 3,5 mm dall'altro per la radio, via adattatore suddetto)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 agosto 10, 08:55 | #29 (permalink) Top |
|
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
30 agosto 10, 21:51 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
E' anche vero che c'è una bella differenza In ogni caso, è importante che sia Fluido e senza shuttering, cosa che il mio RealFlight non ha ancora afferrato bene | |
Bookmarks |
| |