25 agosto 10, 09:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: milano
| aiutatemi nella scelta!!!
ragazzi tra il walkera cb 100 e il blade 12osr quale dovrei aquistare? quale e il migliore? sia per i pezzi di ricambio sia come qualita prezzo poi la radio che fornisce walkera nel cb100 un domani puo essere utilizzata su altri modelli?quali? tipo gli e-flite? |
25 agosto 10, 09:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
i pezzi di ricambio sono più diffusi quelli del Blade, in Europa e in Italia, ma trovi anche quelli del CB100 la radio in dotazione al CB100 può comandare solo i walkera 4 canali oppure aerei o alianti 4 canali (o macchine), utilizzando la ricevente compatibile gli e-flite hanno la loro radio, oppure le Spektrum la differenza tra i due è soprattutto nei motori (due brushless il CB100, due noramli il 120) e nelle caratteristiche di volo (più reattivo il 120, e con più regolazioni se come radio usi la Spektrum)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 agosto 10, 10:18 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la qualità e-flite in genere (varia cmq a seconda dei modelli, ma più che la qualità i problemi di alcuni e-flite sono legati a scelte tecniche a volte discutibili) è globalmente superiore alla Walkera
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |