17 gennaio 06, 13:59 | #1 (permalink) Top |
User | Coolpower 30%. Va bene per iniziare?
Salve a tutti, fra non molto dovrei iniziare il rodaggio del thunder tiger 50 pro del rappy 50 ed ho già comprato la miscela coolpower al 30% di nitro (ca. 22% di olio, sul sito del produttore) su consiglio di un negoziante. MA mi viene il dubbio che non sia l'ideale per il rodaggio e che sia meglio prendere una mix con meno nitro. Vorrei qualche consiglio da voi e se devo prendere altra miscela per questa prima fase, vorrei sapere la marca ed il sito dove prenderla, magari se esiste una confezione da 1-2 litri visto che mi serve solo per il rodaggio e visto che ho già un bel gallone di coolp al 30 da utilizzare poi (speriamo). (per il momento non voglio rischiare di farmela da me) Ciao a tutti e grazie. |
17 gennaio 06, 14:05 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 gennaio 06, 15:29 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
I motori si possono rodare senza problemi con la Cool al 30%, anzi date le doti di raffreddamento e la possibilità di andare particolarmente grassi direi che è ideale. Unica nota negativa il prezzo.... saluti, Corrado |
17 gennaio 06, 15:49 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 gennaio 06, 19:19 | #5 (permalink) Top | |
User |
Caro Gregorio, in pratica mi stai dicendo che ho buttato 35 euro di miscela. Potresti consigliarmi in mix già fatta e acquistabile su internet che non richieda aggiunte varie? Grazie Ed avrei un'altra domanda, non vorrei acquistare un governor ma un contagiri, potresti darmi qualche consiglio in merito. Citazione:
| |
18 gennaio 06, 19:52 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |