24 agosto 10, 22:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2010
| coassiale lama400d impazzito
Ciao, possiedo un coassiale walkera lama 400d da qualche mese e improvvisamente ha cominciato a presentare problemi di rotazione sull'asse verticale ( avvitamento) tali da non permettere nemmeno il decollo.Mi viene da pensare che i rotori non ruotano alla stessa velocità ma ho verificato i cablaggi e la meccanica pare tutto a posto ma il problema persiste. Volo con mode 2 e possiedo altri modelli peraltro monopala perciò il lama non è reduce da schianti... Vi chiedo aiuto non ho idea di quale possa essere la causa AIUTOOOOOOOOOOO............. GRAZIE |
24 agosto 10, 23:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2010
|
Il mio coassiale giocattolo lo faceva... semplicemente si era rotto un motore. Lo facevo girare al massimo, tenendolo in mano, per un paio di minuto muovendo a caso gli stick, alla fine un motore era giustamente caldo e l'altro completamente freddo quindi... motore andato! Non se sia i tuo caso, io condivido la mia esperienza |
25 agosto 10, 00:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2010 Residenza: toscana
|
il mio lama soffre dello stesso problema, ma il buon rugrug mi ha illuminato sul da farsi quindi.... controllare che le corone nn siano sgranate, controllare che i motori funzioni entrambi e assicurarsi che il motorino nn si sia allentato dalla sua sede e quindi nn è perfettamente combaciante con la corona.... ruggero se ci sei batti un colpo!!! |
25 agosto 10, 00:41 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
25 agosto 10, 14:35 | #5 (permalink) Top |
User |
una cosa del motore anche, non è che combaci con la corona... ma che non combaci troppo, questo fa molto attrito
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
Bookmarks |
| |