25 agosto 10, 14:44 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Che schifo!
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
25 agosto 10, 14:47 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Ma lo vedete che voi VOLETE litigare? Se Yuri62 non volesse litigare non avrebbe scritto quel Post, e Ladro85 se non volesse litigare avrebbe risposto "si si, come dici tu...". Qui non c'entra essere esperti o meno, qui il punto è "io ho un'idea e dev'essere quella per tutti". Yuri62 con il pregiudizio dei novizi odierni e Ladro85 con il pregiudizio che VOI gli state creando. Pensate di aiutare così? Pensate che persone nuove possano diventare alla vostra altezza? Pensate che così risolvete il problema degli arroganti novizi? NO!!! Così portate alla rovina i novizi, perché non vi daranno ascolto e perderanno soldi e parti del corpo, onel peggior caso amici e parenti. Ma vi rendete conto di cosa state provocando?!? Ultima modifica di Filippo94 : 25 agosto 10 alle ore 14:50 |
25 agosto 10, 14:48 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| Io ascolto i consigli e valuto se sono giusti per me o meno. e che metodo e/o parametri e/o riferimenti usi per capirlo?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
25 agosto 10, 14:49 | #85 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Io ho fatto l'OT piccino piccino per placare i toni... Cattivone ! (si scherza eh )
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
25 agosto 10, 14:50 | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
suvvia, parliamo di Mail Safe...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 agosto 10, 14:51 | #87 (permalink) Top |
| non è così, solo che come sempre accade, le cattive notizie fanno più Notizia...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
25 agosto 10, 14:52 | #88 (permalink) Top |
|
Filì !! Filì !! qua nun ce semo capiti Mica tutti vogliono litigà ! A volte basta distinguere tra i messaggi di risposta, capire, valutare e poi fare una scelta. Si chiede un consiglio: Rispondere è cortesia (non un obbligo) oh, io il consiglio ve l'ho dato (a te consigliavo l'Honey Bee Fp V2 e a Ladro gli ho consigliato forse l'msr con dx6i, non ricordo bene, la vecchiaia inizià a tirà brutti scherzi pure a me...). Ma mica è il verbo eh è un consiglio, poi ognuno valuta e compra ciò che gli aggrada
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
25 agosto 10, 14:54 | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti posso dì il fail safe... Io ce l'ho con -4 gradi di passo e motore zero. Verificato e funziona (e fa una bella buca pè terra )
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
25 agosto 10, 14:56 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
E se si trovasse sottosopra? Un'altra volta! Io ovviamente non parlavo di te, ho preso ad esempio Yuri, ma dimmi che tu sei in grado di mantenere la calma se io ora ti dico: I GYRO BASTANO PER MANTENERE L'HELI!!!! ipotizzando che ancora nessuno mi ha spiegato il perché, tu subito (io almeno) risponderesti: Vabeh, fai come vuoi, poi non dire che ti abbiamo avvertito... Sbaglio come discorso? se sì ditemi perché invece di chiudermi in faccia la porta con su scritto NO. Citazione:
Vabeh... Tornando al Fail-Safe, io credo che un Computer non possa fare molto, è l'ambiente che deve essere favorevole. Il manuale che raccomanda di volare in spazi aperti e in sicurezza non lo fa solo per poi dire "io vi avevo avvertiti", lo fa perché è la cosa giusta da fare, ma se ognuno pensa che non avrà mai un incidente, come puoi combatterlo? Uno che le cose le fa a muzzo è più pericoloso di uno che le fa apposta, perché è imprevedibile, su uno che lo fa apposta lo puoi sapere che quello provocherà qualcosa, ma uno che non lo sa cosa può succedere può provocare danno alla sola accensione della trasmittente... Ultima modifica di Filippo94 : 25 agosto 10 alle ore 15:01 | |
Bookmarks |
| |