24 agosto 10, 11:31 | #12 (permalink) Top |
User | Immagino, non vedo altre possibilita'.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
24 agosto 10, 11:41 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
Messaggi: 379
|
Io per ulteriore sicurezza metterei un pitch un pò negativo, non troppo, così che se per un qualche motivo dovesse restare acceso il motore se è a bassa quota o appena acceso una cosa è sicura, non si alzerà da terra, anzi. E ad alta in caso di perdita di controllo non dovrebbe influire negativamente
|
24 agosto 10, 11:43 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
anzi prima si schianta prima cessa di essere un pericolo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 agosto 10, 11:45 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
la priorità e fermare il motore/rotazione pale, a quel punto non vola più, e credo che la traiettoria sia anche più prevedibile
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 agosto 10, 11:48 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| grazie dunque tutti gli altri li posso lasciare su INH? After Connection When the transmitter is turned on, and after the receiver connects to the transmitter, normal control of all channels occurs. After the system makes a connection, if loss of signal occurs, SmartSafe drives the throttle servo only to its preset fail-safe position (low throttle) that was set during binding. All other channels hold their last position. When the signal is regained, the system immediately (less than 4 ms) regains control. quindi c'è già un sistema che taglia il gas anche senza impostare manualmente il Fail Safe di Thro nel menu specifico?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 agosto 10, 11:49 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
| Citazione:
L'unica è passo zero, e piatto ciclico orizzontale rispetto all'albero.. Così non può andare da nessuna parte e cadere il prima possibile..
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
24 agosto 10, 11:57 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per gli heli gas al minimo o zero e poi si spera di: riprendere il controllo essere ad una quota ideale per l'autorotazione saper fare l'autorotazione .... se a bassa quota, spero che non vada addosso a nessuno, me compreso, se riesco lo schianto per terra, il modello si ripara o se ne prende un'altro. Saluti | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
fail safe... fail | Ukkiu | Aeromodellismo Alianti | 53 | 19 febbraio 10 01:23 |
fail safe | ale.iacop | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 39 | 07 novembre 08 22:21 |
Fail safe..... | Miciumau | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 20 settembre 08 11:56 |
fail safe | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 29 | 03 settembre 08 21:11 |
fail safe | mister1966 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 08 febbraio 08 00:52 |