25 agosto 10, 22:43 | #161 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Daiiiii !!!! Yuri scherza, ma tu fai sul serio. Prova a leggere un pò (anche qui sul forum - anche in questo thread), prima di scrivere, e vedrai che il numero di domande che ti poni (e che poni agli altri) diminuirà in modo verticale. Tornando a bomba, una delle cause della perdita di segnale è - tenetevi bene - il superamento della portata TX/RX . Peace and Love P.S.: Alberto Angela è suo/a figlio/a
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 25 agosto 10 alle ore 22:46 | |
25 agosto 10, 22:50 | #162 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
ciao yuri | |
25 agosto 10, 22:56 | #163 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La pigrizia e la curiosità, però, se miscelate producono atmosfere esposive, specialmente per gli zebedei di chi le respira . Caspita, mi dispiace di averti messo di fronte alla cruda realtà circa il buon Piero Angela . Ah, dimenticavo: il figlio sta bene, grazie .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
25 agosto 10, 23:00 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
La cosa più bella è che mi sarò letto almeno 500 Pagine da quando mi sono iscritto E altre 800 prima... bah Allora, ricapitolando: - Evitare di volare sul Pubblico; - Evitare di volare in troppi o con componenti che possano generare interferenze; - Stare sempre dietro alla griglia di sicurezza (sempre che ci sia) - In caso di perdita di controllo per cause non software mandare a terra il modello quanto prima... - Impostare il Fail-Safe con tutto a 0, suggerirei di spegnere il motore (non so se è possibile dalla tx, ma penso di sì) E' giusto? |
25 agosto 10, 23:01 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Off Topic Allegato 161738 ....E se si menzionava Zichichi ....che succedeva...???????
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti Ultima modifica di HeliNewbie : 18 settembre 11 alle ore 23:45 |
25 agosto 10, 23:04 | #166 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S.: Carina l'immagine | |
25 agosto 10, 23:07 | #167 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come già detto da altri, la somma dei punti da te elencati equivale all'uso del buon senso e della conoscenza. Se posso permettermi un consiglio: coltiva entrambi e poi comincia a fare esperienza .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
25 agosto 10, 23:13 | #168 (permalink) Top |
|
Il fail-Safe è un'elenco di posizioni di tutti i canali, no? Io intendevo dire se normalmente ce n'è uno per lo spegnimento o se si trimma al minimo il gas semplicemente... e nel primo caso impostarlo su Off invece di limitarsi a mantenere il motore al minimo... Io per ora mi sto allenando (ora seriamente) a RealFlight con un 4ch (purtroppo non c'è quello che devo comprare, né l'ho visto alle Swap Pages), cercando di spegnere il motore in caso di previsto incidente, ogni tanto provocando qualche problema in volo, volando con del vento, in spazi ristretti, così da non provocare danni né al modello né alle cose intorno... Ultima modifica di Filippo94 : 25 agosto 10 alle ore 23:16 |
25 agosto 10, 23:25 | #169 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso, ogni sistema TX/RX degno di questo nome è corredato da un esauriente manuale, da leggere interamente e più volte (come tutti i manuali). P.S.: allenati bene in condizioni "normali" e poi sbizzarrisciti col vento, ecc.
25 agosto 10, 23:30 | #170 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ottimo saluti | |
Bookmarks |
| |