25 agosto 10, 18:30 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Credi calcoli gli effetti che hanno le radiazioni solari sull'heli? Però una cosa che simula veramente bene c'è: la rarefazione dell'atmosfera. Mi è capitato con un aereo assurdo di arrivare ad un'altezza assurda, ora non ricordo, ma le nuvole non si vedevano più e si poteva osservare la curva dell'orizzonte come un'arcobaleno... Poi ho salvato la posizione e da lì ci ho fatto partire un Cessna, il quale, data la scarsa presenza d'aria, col gas Massimo e tutte le mie accortezze, non riusciva ad uscire dallo stato di stallo, nemmeno le lo lanciavo in picchiata e poi salivo gradualmente, niente @Ladro85: ma pensi che ci lavori una sola persona ad un simulatore?!? Ci sono gli esperti di fisica, di aeronautica e di Elicotteristica ( " ) che dicono agli esperti programmatori cosa và inserito e tenuto in considerazione... Mah ... Ultima modifica di Filippo94 : 25 agosto 10 alle ore 18:34 | |
25 agosto 10, 18:33 | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
| Citazione:
Edit: non sono cretini quelli che fanno il simulatore... i pc non hanno la potenza di calcolo necessaria. Sennò si programmava tutto figurati... devono tenere solo le cose fondamentali a meno che tu non voglia che ci metta 4 giorni per calcolare 100 nanosecondi di simulazione | |
25 agosto 10, 18:34 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Un pò di modestia per favore..... E un pò meno di martellate sui c...
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
25 agosto 10, 18:36 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| in dettaglio sulla mia radio, una wakkera 2801, sotto il submenu FAILSAFE ho otto voci bene, concentriamoci su THROTTLE, che secondo quanto consigliato è il fattore più importante nel caso di malfunzionamento tx-rx ebbene, di "default" ho INH (inhibited) , al pari delle altre sette voci ho tolto le pale all'eli ho impostato THRo a 0 ho fatto il binding ho dato un filo di gas ho spento la radio e... il rotore ha iniziato ad andare verso il max... ho potuto agevolmente staccare la batteria, poi ho rimpostato in INH e allora funziona, e il motore si ferma devo dedurre che la radio è già impostata correttamente in Fail Safe? ovviamente penserrei di lasciare tutto così... oppure suggerite una soluzione diversa / migliore? p.s. i valori ad ogni voce variano da L500 a H500 o Lxx a Rxx
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
25 agosto 10, 18:36 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
| Citazione:
| |
25 agosto 10, 18:38 | #148 (permalink) Top |
UserPlus |
Io farei chiudere il 3d....si è perso il bandolo della matassa. Per LAdro85, comprati un cavolo di modello e facci vedere qualcosa invece di farci venire la bolla al naso....e forse dopo potremmo parlare di elimodellismo e tutto quello che gli gira intorno. Saluti Ultima modifica di laser02 : 25 agosto 10 alle ore 18:42 |
25 agosto 10, 18:41 | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Saluti! EDIT: Aggiungo: Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
25 agosto 10, 18:41 | #150 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Non tiene conto ovviamente di ciò che accade dall'altra parte del mondo, anche se questo ha un'influenza (minima) su l'aria da noi.. Poi è ovvio che loro usano dei trucchetti piuttosto di fare tutti i calcoli necessari... Ti faccio un esempio: Credi sul serio che Gran Turismo 5 tenga conto del numero di molecole d'ossigeno presenti in un cilindro prima che la candela si accenda? Oppure in programmazione è scritto (ovviamente non in maniera così semplice): Codice: If Var.accensione_motore = true then Audio = Enginestart.wav Endif Citazione:
Insomma come va settato 'stu cavolo di Fail-Safe?? Ultima modifica di Filippo94 : 25 agosto 10 alle ore 18:44 | ||
Bookmarks |
| |