21 agosto 10, 22:44 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
|
Intanto fili ecco perchè non è l'ideale il 4#6 per iniziare YouTube - Learning to Fly the Walkera 4#6 - Hard Knocks.mov però adoro quel signore perchè mi ricorda babbo natale mi ispira una simpatia unica e mi piace anche la sua caparbietà! Rugrug in teoria quello che ho in mente io è verificare, perchè molti suggeriscono una modifica che si fa con un tubo di plastica, che si inserisce dove c'è l'ingranaggio, successivamente si "spana" o comunque si allarga il foro dove l'ingranaggio trasmette il movimento al perno in modo che non tocchi più Fatto questo si attacca con pochissima colla (stando attenti a non incollare anche il perno con l'ingranaggio) preferibilmente attack, l'ingranaggio trasmette il movimento al tubo di plastica, il tubo al perno. Quando si blocca lo sforzo eccessivo fa scollare l'ingranaggio dal tubo di plastica e l'ingranaggio gira a vuoto, quando succede lo reincolli. Questo è uno dei metodi americani HeliFreak - View Single Post - Official "Tips & Tricks" Thread in questo link c'è la guida su come eseguirla, ma pensavo di trovare un metodo. Questo cmq salva gli ingranaggi =) Nel topic del 4 6 ci sono altre idee come quella usata da eagle con un cuscinetto di gomma e una molla che lo prema ^^ |
21 agosto 10, 23:13 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Semmai quel video mi convince sempre più, non avrei mai pensato fosse talmente resistente Comunque io prenderò anche un training Kit (si chiama così? ) e non mi azzarderò MAI a farlo volare così alto fin quando a terra non andrà dove dico io! Nel primo post c'è un link di un video che mostra una (a mio parere) ottima curva d'azioni per imparare a volare... Comunque se mai sceglierò questo, sarà la versione "S", con i giroscopi che mi auguro saranno miei amici ... Lo sono, vero? |
21 agosto 10, 23:42 | #83 (permalink) Top |
|
Ho visto un video di un ragazzo, che era chiaramente poco esperto anzi te lo posto. Si vedeva da come muoveva l'elicottero e devo dire che problemi non ne ha avuti YouTube - 4#6S 051110.MOD A me sembrano lavorare bene i gyro, guarda come lo muove, non penso sia un esperto ^^ In effetti pure io pensavo peggio, mi preoccupa la canopy che si è bucata però haha XD |
22 agosto 10, 00:15 | #84 (permalink) Top |
|
Sì, è stato davvero bravo! Io ho creato un Dominion 3D 90, lo stesso del video, con i giroscopi da molto tempo, si comporta identicamente a quell'elicottero! Io invece ho visto questo: YouTube - 4G6 vs 4G6S as a beginner Ho riso parecchi quando l'ho visto, ma perché cavolo voli vicino all'angolo?!? |
22 agosto 10, 00:18 | #85 (permalink) Top |
|
Al chiuso te ne accorgerai, un elicottero che vola vicino a un muro, tende a andarci contro, per via di condizioni fisiche che un simulatore non può simulare. Sembra molto stabile infatti, vedremo =) |
22 agosto 10, 00:34 | #86 (permalink) Top |
|
Bah, non credo che se fuori non ci sarà vento (un fuori qualunque è sempre più spazioso di un "dentro") volerò dentro per iniziare... Altri commenti riguardo al modello "S"? Io mi stò leggendo questo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-4-6-a-21.html ma ancora non parlano del modello "S", anche se elogiano quello senza S Come mai nessuno commenta il mio video? E' andato così male? Ultima modifica di Filippo94 : 22 agosto 10 alle ore 00:41 |
22 agosto 10, 00:54 | #87 (permalink) Top |
|
In quel post nessuno parla del 4#6s l'ho letto tutto, hanno provato però a montare il bell hiller sul classico. Con un guadagno in stabilità. Comunque io senza dubbio dovessi prendere prenderei l's, però non so se prenderlo in francia 165euro rtf senza spese di spezione e nulla o se prenderlo altrove. Sembra solido, di video ne ho visto uno dove riescono a tenerlo in hover con vento a 21 miglia orarie ossia circa 30km/h così affermavano... ma dubito fossero tanti, però le fronde degli alberi si muovevano in modo discreto quindi comunque quel tipo di vento in sicilia difficilmente lo vediamo dai
|
22 agosto 10, 01:00 | #88 (permalink) Top |
|
Io prima di tutto controllerò nel negozio Hobby Shop, che mi è vicino, se non ho fortuna, molta fortuna, mi informerò su un buon negozio in Sicilia, altrimenti lo prenderò online seguendo i consigli del Forum Per favore, mi puoi dire come ti pare il mio comportamento nel video? |
22 agosto 10, 01:15 | #89 (permalink) Top |
|
Io ti avevo già risposto qualche post dopo ^^ mi è piaciuto molto, pulito tranquillo, penso che non avrai nessun problema, ma la mia è opinione da profano, devo ancora capire cosa si considera un buon volato =) non capisco perchè un elicottero da 200kg con inerzia nulla è un buon volato e un micro in 3d no XD quindi su questo sono ancora in alto mare XD
|
Bookmarks |
| |