Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 10, 22:30   #41 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
L'SR 120 ha anch'esso la fly a 45 gradi.
==> The Blade 120 SR Overview - As Good As The mSR?
Vecchio 20 agosto 10, 22:52   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
No che non lo è, o meglio....l'Msr ben settato sta fermo anche a radio per terra...e anche il fratellino cresciuto dovrebbe comportarsi tale... Se non fosse che ho deciso di incaponirmi con i cp sarebbe nella mia whish list....Ma non hai un negozio "fisico" dove poter andare a vedere e toccare con mano qualche modello?!?!?!?
No, non ne conosco nessuno, ma mi devo ancora informare...
A me il Blade 120 SR dà la sensazione di elicottero capace di "saziare" la fame dei noob per molto tempo, invece il CB100 sembra solo per iniziare, perché poi, come molti dicono, non è un elicottero veloce, e questo potrebbe guastare alla lunga...
Però il Blade 120 SR costa parecchio: $179.99, o $159.99 senza trasmittente, la quale tra l'altro la sto prendendo in antipatia, mi ricorda troppo il controller della PS2, che a me non piace...

Miiii, ma quale devo prendere?!?!?

Ultima modifica di Filippo94 : 20 agosto 10 alle ore 22:55
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 22:57   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
No, non ne conosco nessuno, ma mi devo ancora informare...
A me il Blade 120 SR dà la sensazione di elicottero capace di "saziare" la fame dei noob per molto tempo, invece il CB100 sembra solo per iniziare, perché poi, come molti dicono, non è un elicottero veloce, e questo potrebbe guastare alla lunga...

Miiii, ma quale devo prendere?!?!?
Non ti dirò MAI devi prendere questo o quest'altro... Ognuno ha i suoi gusti, anche una canopy o una testa rotore in cnc colorato possono avere il loro appeal... Ma posso dirti che se ora dovessi rifare gli acquisti che ho fatto ( e li leggi in firma), li rifarei tutti...Forse escluso l'Mcx, che dopo l'ingresso in hangar dell'Msr ha volato quasi niente...Ma è stato il primo amore!!!
Vecchio 20 agosto 10, 23:01   #44 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Questo, questo !!
Compra questo !!

Vecchio 20 agosto 10, 23:11   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di HeliNewbie

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Questo, questo !!
Compra questo !!

No no QUESTOOOO UOLCHERAAAAAA...

Ultima modifica di HeliNewbie : 18 settembre 11 alle ore 23:45
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 23:14   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
ho già comprato il suo clone, se avessi letto con attenzione.

Io non voglio ovviamente che qualcuno mi dica cosa comprare, dovrei deciderlo da solo... ma mi viene difficile accettare il fatto che con tutta probabilità l'acquisto migliore sarebbe un 700 da usare con passo fisso e AFS per graduare...

Quante cavjolate che ho sparato in una sola giornata!
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 23:30   #47 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:

Io non voglio ovviamente che qualcuno mi dica cosa comprare, dovrei deciderlo da solo... ma mi viene difficile accettare il fatto che con tutta probabilità l'acquisto migliore sarebbe un 700 da usare con passo fisso e AFS per graduare...

Filì !
madò ! si scherza eh !
nun te la prende, qua su sto forum è così che funziona
Mi dispiace che tu vuoi volà quasi solo in casa, altrimenti io ti avrei consigliato un Honey Bee Fp.
Vecchio 20 agosto 10, 23:33   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di HeliNewbie

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Filì !
madò ! si scherza eh !
nun te la prende, qua su sto forum è così che funziona
Mi dispiace che tu vuoi volà quasi solo in casa, altrimenti io ti avrei consigliato un Honey Bee Fp.
Allegato 161265

Ultima modifica di HeliNewbie : 18 settembre 11 alle ore 23:45
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 00:03   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2010
Citazione:

In tutta onestà per volare in casa in spazi piccoli, se non hai almeno un cortile o un parco, le scelte sono poche, perchè un 40diametro di pala può essere solo un "pericolo" voglio vedere tua madre se vede entrare quel coso in casa se non si mette le mani ai capelli XD

Purtroppo le scelte sono limitate perchè nelle dimensioni per volare agilmente in casa (con indoor loro intendono palestre), c'è l'msr, il cb100 un pò troppo pesantuccio, al massimo se proprio volessi scegliere qualcosa di diverso c'è il walkera 4#6 ma solo nelle versioni bell (che affermano essere più stabile del cb100 ma è da vedere) e il 4#6s che sembra essere ben stabilizzato grazie ai 3 gyro su cui puoi intervenire per la sensibilità, quindi rendendolo (sempre a detta di altri) un pò più nervoso o docile in base alle necessità e alla capacità. Io non so davvero dirti perchè non oserei mai alzare un 40cm in casa, il 4 6 ha 25cm e già sembra grande. Poi c'è chi guida i gaui 200 in casa ho visto qualche video =) ma oltre l'hovering molto non puoi farlo mi sa con quelli grossi. L'msr ha quella radio schifosa... la penso esattamente come te è l'unica cosa che mi limita cn l'msr, sennò sarebbe la mia scelta.

Io ho visto questo sito elektromodely.com - ELEKTRO + MODELY - ve¾koobchod, maloobchod, škola lietania, poradenstvo a servis
dove fanno l'msr con la dx5e a 144 euro... però non lo so non è che mi ispiri troppa fiducia, se qualcuno più esperto di me sa darmi lumi, sarei felice... mi sembrano prezzi troppo bassi per gli msr... nessun sito americano e non effettua prezzi così bassi e per giunta è in europa... fili aspetta le risposte di qualcuno che sa dirci qualcosa su questo sito perchè a me puzza un pò XD
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 00:22   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di HeliNewbie

Ok, nuovo è meglio, ma se ti sbatti un pà anche sul mercatino o sulla baia trovi quello di cui si parla...Intanto fatti un'idea chiara ( e univoca !!! ) di cosa ti piacerebbe, poi comincia la ricerca... La dx6i a meno di 90€ usata non credo la trovi...a riprova che ha mercato...Ma l'Msr a 60-70 si....ed ecco che raggiongi il budget prefissato.
Buona meditazione!
Rispondi

Bookmarks