20 agosto 10, 11:00 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
|
Fili quello che ho postato io è ready to fly con tutto incluso =) a 91 euro + spedizione e eventuale dogana oppure c'è Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production di cui si è parlato un gran bene sempre pronto al volo con tutto incluso, costa di + ma i ricambi costano meno anche se la radio non è bellissima e le batterie sono + facili da reperire ^^ |
20 agosto 10, 11:03 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1) il brushless è un motore senza spazzole, il commutatore di fase non è la meccanica delle spazzole (disfane uno cosi vedi) ma è un regolatore a 3 fasi che attiva in sequenza le bobine. le difefrenze sono: i motori a spazzole non li usano più i motori a spazzole possono essere usati come ancora su una barca i brushless vanno meglio e si usurano molto meno 2) cambia la reattività della flybar... quanto si inclina quindi che escursione di comando da alle pale... argomento molto buio, tienila come è che va bene 3) no, è una radio fatta apposita per quelle riceventi da quel che so, e le riceventi sono scarse. prendi qualcosa di programmabile come una economica optic6 4) non lo conosco, uso hely-go per i miei ricambi 5) Se mai sballozolato ?? cosa è questa citazione dialettale? intendi se schianti l'elicottero? beh, anche al primo crash puoi disfare pale e piegare l'albero. 6) no ricorda che una parte dell'elicottero e dell'allenamento che devi fare con esso è fare il volato (come un aereo) 10m^2 ci fai a malapena hovering, non ti diverti, vai al parco, trova un campo di volo. 7) non sulla radio base walkera. non è programmabile come dicevo prima. 8) tira su un trex o un mini titan 450 con una bella radio. (se finanzie permettono) rotore più grande e più peso dell'elicottero = più resistenza all'aria e turbolenze
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c | |
20 agosto 10, 15:29 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
"sballozolato" era chiaramente un termine sarcastico Il punto è proprio che le finanze non lo permettono... Pensavo che spendendo 150$ (poi mi faccio il conto) ottenevo un elicottero che mi sarebbe durato a lungo (pensavo che essendo oltre che auto-stabilizzante anche aiutato dai giroscopi potrebbe anche aiutarmi). Intanto avrei usato gli accessori inclusi, come la radio, ricevente, servi ed altro... Se mai avessi avuto bisogno di qualcosa di migliore (cioè se uno dei componenti si fosse rotto) allora, sempre finanze permettendo, avrei acquistato quello che mi consigliate voi. Io non voglio intraprendere seriamente questo cammino, perché so che costa, e attualmente è la cosa di cui ho meno bisogno, ma siccome ho sempre amato volare (o l'immagine del quale mi ero fatto), speravo di potermi accontentare con poco... Se mi dite che questo: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production, nonostante ciò che c'è scritto, mi sarebbe comunque facile da pilotare, e da non rompere, allora prendo questo, visto che costa di meno Comunque io penso di volare solamente indoor, insomma farlo girare o poco più, visto che non credo che senza un 6ch puoi fare di più, oppure Outdoor, ma gli unici posti che conosco con una buona villetta hanno anche un buon salotto, molto più di 10m quadri, quindi in caso di vento... |
20 agosto 10, 15:34 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
|
Quello o l'msr che li vendono 120 euro, che sembra essere robusto perchè leggero e di plastica morbida in molte componenti, hanno anche aggiunto di serie il tappo al motorino posteriore che era il difetto principale del modello eflite. Comunque dai un occhio ai post dei 2 club dei modelli, cb100 e msr nella sezione elimodellismo elettrico, ti fai un idea di cosa pensa chi li possiede su questi modelli (pregi e difetti)
|
20 agosto 10, 16:23 | #15 (permalink) Top |
|
Ok, ho visto la recensione di XHeli: YouTube - Walkera Cb100 Review Tony 3DT Mi sembra un buon elicottero, non stabile come il 180Z ma comunque penso di poterlo governare. Poi il fatto che costa di meno mi permette di acquistare più pezzi di ricambio |
20 agosto 10, 16:35 | #16 (permalink) Top |
|
Devo aver calcolato molto male lo spazio a mia disposizione, perché lo spazio è molto simile a questo. spero comunque che il mio primo (ed altri) atterraggi siano diversi a questo. Non ha fatto un buon rumore, sembrava che fosse esploso... |
20 agosto 10, 16:46 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Povero gatto... saluti | |
20 agosto 10, 16:57 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
...e se "toppava" e faceva fuori il plasma... faceva prima a comprarsi un Trex nuovo di pacca con radio e accessori vari....La mia gatta appena vede l'Msr porta via la coda....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
Bookmarks |
| |