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Vecchio 26 agosto 10, 12:16   #151 (permalink)  Top
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Ho cambiato modello: Knife Edge Swap Pages
E sto volando qui: Knife Edge Swap Pages
senza vento.

Ho saputo che quest'heli è una bestia, ed effettivamente è un po' difficile da controllare, ma ci sto facendo la mano.

Pensate che dopo questo riesca a volare tranquillamente?
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Vecchio 26 agosto 10, 18:04   #152 (permalink)  Top
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ma questo posto non va nemmeno bene?
Piazzale John Lennon, 90145 Palermo, Sicilia - Google Maps
Piazzale Jhon Lennon, Palermo - Google Maps

Ultima modifica di Filippo94 : 26 agosto 10 alle ore 18:10
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Vecchio 27 agosto 10, 12:38   #153 (permalink)  Top
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Perché nessuno mi risponde?
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Vecchio 30 agosto 10, 21:56   #154 (permalink)  Top
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Ragazzi, ma secondo voi mi converrebbe prendere quello Flybarless?
Che differenze ci sono con il normale Walkera 4#6?
Cosa comporta l'assenza della Flybar?
Io non riesco a trovare molto su Internet al riguardo...
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Vecchio 31 agosto 10, 14:10   #155 (permalink)  Top
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Vecchio 31 agosto 10, 14:11   #156 (permalink)  Top
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è un po' più complicato
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Vecchio 31 agosto 10, 15:07   #157 (permalink)  Top
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Cosa, il sistema Flybarless?
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Vecchio 31 agosto 10, 20:32   #158 (permalink)  Top
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Ragazzi, ma secondo voi mi converrebbe prendere quello Flybarless?
Che differenze ci sono con il normale Walkera 4#6?
Cosa comporta l'assenza della Flybar?
Io non riesco a trovare molto su Internet al riguardo...
Nella versione FBL la stabilizzazione è affidata completamente alla centralina, nella versione normale 4#6 è affidata completamente alla meccanica, nella versione 'ibrida' 4#6s c'è la testa tradizionale coadiuvata dalla centralina (escludibile).

Personalmente, trovo che i Walkera siano attraenti come caratteristiche tecniche, ma la costruzione è di bassa qualità. Penso che il 4#6s sia un buon compromesso, ad esempio il gyro del mio 4#6 botta su botta si è un pò rovinato. Il 4#6s consente, qualora la centralina facesse le bizze, di escluderla e utilizzarlo come un 4#6 normale.

Il 4#6 nomale è stato il mio primo modello con rotore di coda e penso che sia un trainer formidabile se si pensa di passare alle classi superiori, ma è stressante, difficile all'inizio e bisogna essere testardi per dominarlo. Uomo avvisato...
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Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
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Vecchio 31 agosto 10, 21:28   #159 (permalink)  Top
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Beh, Vista la mia gamma di condizioni credo che non abbia altra scelta.
Ho fatto il calcolo che con 192.73€ SS escluse posso comprarmi tutte queste cosine (Da helipal, come pensate che sia?):
Walkera HM 4#6S Helicopter (2.4Ghz Black Edition) Gift Package
Training Kit for 4G6S / 4#6S / V120 Series Micro Helicopter
3 x Storm 3.7V 700mAh 20C LiPo Battery Pack (Enhanced) *
HM-4#6-Z-16 Gear Set
HM-4#6-Z-26 Tail Blade (Yellow)
HM-4#6-Z-27 Canopy (Red) **
HM-4#6-Z-27 Canopy (Yellow) **

* Ma sono effettivamente 3 Lipo da 700Mha? Quanto pesano in più? Ne vale la pena secondo voi? Si possono caricare tranquillamente con l'alimentatore in dotazione?

** Come Pezzi di ricambio
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Vecchio 31 agosto 10, 22:18   #160 (permalink)  Top
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Beh, Vista la mia gamma di condizioni credo che non abbia altra scelta.
Ho fatto il calcolo che con 192.73€ SS escluse posso comprarmi tutte queste cosine (Da helipal, come pensate che sia?):
Walkera HM 4#6S Helicopter (2.4Ghz Black Edition) Gift Package
Training Kit for 4G6S / 4#6S / V120 Series Micro Helicopter
3 x Storm 3.7V 700mAh 20C LiPo Battery Pack (Enhanced) *
HM-4#6-Z-16 Gear Set
HM-4#6-Z-26 Tail Blade (Yellow)
HM-4#6-Z-27 Canopy (Red) **
HM-4#6-Z-27 Canopy (Yellow) **

* Ma sono effettivamente 3 Lipo da 700Mha? Quanto pesano in più? Ne vale la pena secondo voi? Si possono caricare tranquillamente con l'alimentatore in dotazione?

** Come Pezzi di ricambio
Prendi 2 (o 3) set di ingranaggi, le batterie vanno bene secondo me. Le pale di coda non sono mai riuscito a romperle, e l'esperienza mi insegna che per quanti ricambi ti metti in casa... si rompe qualcos'altro!

edit: il vantaggio del 4#6s è che è compatibile meccanicamente con la versione normale. Io i ricambi li prendo su helipad.pl (in polacco!) ha tutto e fa in fretta, e rispondono alle mail in inglese. Mi rincresce un pò consigliare un sito estero, ma questo modello non ha mai fatto presa negli store italiani
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