23 agosto 10, 21:51 | #123 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho visto come vola e fa cose che mSR & C si sognano, come le andature di coda precise quasi quanto un 6CH. Per me rimane e rimmarrà sempre fuori target a causa del prezzo, ma se avessi acquistato qualche microbo in meno avrei potuto perndermelo e sono sicuro che me lo godrei molto ma molto di più. | |
23 agosto 10, 22:28 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Sì, sono sicuro che sia un buon heli. A me il CB100 dà la sensazione (positiva) del Fairy a 4ch, anche se più resistente, più duraturo, più serio, più divertente, più bello, più... beh, più! Se io devo acquistare SOLO UN elicottero voglio essere sicuro che sia il più capace e piccolo possibile dei 4ch. E' un tantino grosso, ma essendo auto-stabilizzante potrei farlo volare con sufficiente facilità in casa (cioè hovering e cerchi microscopici... ). Ma la flybar da 45° è molto invadente o è calma? perché non vorrei che beccheggiasse come gli aerei in carta (come succedeva al Fairy). Non so per gli elicotteri, ma per gli aerei mi pare che questo fenomeno fosse definito "delfinaggio". |
23 agosto 10, 22:38 | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
|
Il problema principale della flybar a 45° sta sopratutto in quel caso dai pesetti laterali, che maggiore sarà la velocità di rotazione delle pale più tenderà l'elicottero a essere "stabile" spero di non aver intuito male ^^ Per l'invadenza sta nel fatto che rende i veicoli "lenti" e molto meno "spettacolari" nel volo, dovrebbe essere molto difficile fare un cerchio con una inclinazione leggera. Comunque fili io se posso permettermi, dato che hai un ottima esperienza col simulatore potresti mirare a un 4g6s che però dovresti trattare con la massima cura. Con la wk 2602 non hai tutte le funzioni ma molte si. E se un giorno dovessi poter spendere qualcosina la versione 2802 pro si trova a 110 euro ad hk. Ho letto una recensione che lo paragonava al blade sr (su rc model il forum americano) che ne vantava doti di divertimento e il fatto che il gyro sembrava davvero ottimo. Quello ora come ora (parliamo di agosto costa 180 euro inclusa eventuale dogana e spedizione con la 2602) tra qualche tempo conoscendo la fretta che ha walkera di produrre nuovi modelli, potrebbe scendere il prezzo, di questo come degli altri modelli considerati (cb100, 4#6, etc) Sull'msr dubito fortemente che ci sarà un calo di prezzo a meno che non sia previsto il lancio di un msr2 ma dubito che la eflite visti i soldi che sta facendo e il successo riscosso col microbo possa calare i prezzi. Gli msr vanno davvero via come il pane... Hanno il dono di essere sia giocattoli adatti a tutti, che sfiziosi per chi fa pratica. Insomma un prodotto per grandi e piccini. Sul quark posso fare una domanda ?? ma all'aperto vola ?? Io ho visto un video di un signore che lo aveva qua sul forum, mi dispiace non ricordare chi fosse e che lo usava in cucina e devo dire che non mi è affatto piaciuto per stabilità... era davvero difficile da tenere li per quel che ho visto... rispetto ad altri portati dallo stesso signore nelle stesse "locazioni" |
23 agosto 10, 22:47 | #126 (permalink) Top |
|
Mah, io sto cercando di evitare i 3D, io non voglio fare modellismo "serio", voglio solo divertirmi... Poi, ripeto, se prendo un 3D è probabile che pensi di saper fare 3D, mi darebbe alla testa, e così lo romperei in poco... Tu dimmi che se avessi una Ferrari non la faresti MAI!! andare oltre il limite di velocità! Di sicuro avendo una simile macchina proveresti prima o poi (prima sicuramente) a spingerla ai limiti, con le più catastrofiche conseguenze... Riguardo al Quark, devo dire che di quelle pale di polistirolo non mi fido molto... Tra poco saranno loro ad avere un'inclinazione di 45° Io ho chiesto per l'invadenza della Flybar, perché preferirei prendermi un 90° con gyro (esempio a muzzo: Walkera 4#6S ) perché appunto come dici tu è molto più capace del 45° pur sapendo essere occasionalmente stabile Edit: Dailymotion - Hirobo Quark SRB en vol extérieur (funmaquette.fr) - une vidéo Sports et Extrême Credete ancora che io sia pazzo a volare in quell'incrocio? RiEdit: YouTube - Hirobo Quark SRB on expert settings Guarda qua come sa essere capace! Ultima modifica di Filippo94 : 23 agosto 10 alle ore 22:53 |
23 agosto 10, 22:54 | #127 (permalink) Top |
|
Ah vabbè figurati, mi attacco la bolla di pagamento sulla radio, davanti all'lcd, così ogni volta che mi viene in mente il 3d la guardo e mi ricordo che DEVO evitarlo haahha XD sai come funziona ?? Pensavo di farmi anche un paio di occhiali giocattolo e scrivercelo in trasparenza il prezzo per quando volo XD
|
23 agosto 10, 23:11 | #128 (permalink) Top |
|
Sai le tue idee mi stupiscono, non sono affatto male "UNICO elicottero che possiedi, rimarrà sempre nel tuo cuore, ma cerca di non farlo volare lì dentro..." Al momento il Walkera 4#6S è in prima posizione, seguito dal CB100 e dal Honeybee v2 Ecco, questo è un video che dimostra l'efficienza della frizione di coda Edit: qui spiega "solo per immagini" come costruirla Ultima modifica di Filippo94 : 23 agosto 10 alle ore 23:16 |
23 agosto 10, 23:17 | #129 (permalink) Top |
|
Infatto il mio syma s107 non lo butterò mica XD io mi ci affeziono alle cose e sicuramente resterà nel mio cuore hhahahaha si chiama Maxwell famoso per le sue 4 equazioni fondamentali nell'elettromagnetismo
|
Bookmarks |
| |