22 agosto 10, 10:26 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Potendomi permettere un elicottero solo, il CB100 potrebbe stancarmi una volta padroneggiato (padroneggiato cosa, che sembra volare da solo...). E' la cosa che più mi spaventa, perché è stata lamentata da molti... A me piace moltissimo volare al simulatore, soprattutto perché ho una grande varietà di modelli a disposizione con diversa "bastardaggine"; io vorrei un modellino dinamico, che possa aumentare le sue prestazioni e difficoltà gradualmente. Mi prenderei subito il Walkera 4g6S se non sapessi che è assai infimo... |
22 agosto 10, 10:46 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
|
Rugrug, perchè modificarlo?? E' insito nel piacere di comprare una macchinetta simile ^^ Sennò perchè la gente prende un msr e gli mette l'upgrade metallico ?? O gli fa il tappino termorestringente per la coda ?? Anche nell'msr è un punto critico la coda purtroppo... e avendo un motorino suo i costi di riparazione sono un pò diversi. Qualcuno è riuscito a bruciare 2 motori di coda in 3 giorni, ok magari non è stato attentissimo... però è un pò troppo direi... sopratutto per un prodotto come l'msr. Il cb100 non lo prendo per lo stesso motivo... mi stancherei dopo un paio d'ore... e quell'eli non è settato male... è un eli non autostabile e il signore per quanto adorabile sia, è simpaticissimo e perseverante, lo ammiro per quello. Non si arrende prova e riprova. (mi chiedo perchè abbia una simile troup di fotografi dietro XD ma avete visto quanti sono?? hahaha) Io penso che li sia ancora incapacità di conducente. Dai si vede che non è pratico e non ha su neanche un trainig kit. Quando prendi un eli e rispondi violentemente con un controcomando etc è normale che quello si destabilizzi e voli a terra. Anzi di legnate ne ha prese davvero tante quell'eli... e alla fine in un modo o nell'altro continuava a volare XD pensa se quelle legnate le prendeva un bee o un cb180 XD |
22 agosto 10, 11:17 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
honey bee fp v2 non ti stufi, con questo, e la progressione delle difficoltà la scegli tu di volta in volta non fa volo rovescio, ma fa molto di più dei microbi vari... e soprattutto ti insegna a pilotare un eli RC sul serio, quindi sono anche i soldi spesi meglio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 agosto 10, 17:21 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Io ,mi trovo ,e ( ri)dico la mia : unico vero , inoffensivo modello da volare in casa ( no problem per tv LCD,cristalli mobili ecc)e ' l costoso Hirobo Quark ( pale in polistirolo!)....ho pure Msr!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |