Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 10, 10:02   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Io volerò in casa per imparare l'hovering, e solo hovering in casa farò...
Ma appena governato l'heli cercherò di volare il più fuori possibile...
CB100
Vecchio 22 agosto 10, 10:26   #102 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Potendomi permettere un elicottero solo, il CB100 potrebbe stancarmi una volta padroneggiato (padroneggiato cosa, che sembra volare da solo...). E' la cosa che più mi spaventa, perché è stata lamentata da molti... A me piace moltissimo volare al simulatore, soprattutto perché ho una grande varietà di modelli a disposizione con diversa "bastardaggine"; io vorrei un modellino dinamico, che possa aumentare le sue prestazioni e difficoltà gradualmente.
Mi prenderei subito il Walkera 4g6S se non sapessi che è assai infimo...
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 10:46   #103 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2010
Rugrug, perchè modificarlo?? E' insito nel piacere di comprare una macchinetta simile ^^

Sennò perchè la gente prende un msr e gli mette l'upgrade metallico ?? O gli fa il tappino termorestringente per la coda ?? Anche nell'msr è un punto critico la coda purtroppo... e avendo un motorino suo i costi di riparazione sono un pò diversi. Qualcuno è riuscito a bruciare 2 motori di coda in 3 giorni, ok magari non è stato attentissimo... però è un pò troppo direi... sopratutto per un prodotto come l'msr.

Il cb100 non lo prendo per lo stesso motivo... mi stancherei dopo un paio d'ore... e quell'eli non è settato male... è un eli non autostabile e il signore per quanto adorabile sia, è simpaticissimo e perseverante, lo ammiro per quello. Non si arrende prova e riprova. (mi chiedo perchè abbia una simile troup di fotografi dietro XD ma avete visto quanti sono?? hahaha) Io penso che li sia ancora incapacità di conducente. Dai si vede che non è pratico e non ha su neanche un trainig kit. Quando prendi un eli e rispondi violentemente con un controcomando etc è normale che quello si destabilizzi e voli a terra. Anzi di legnate ne ha prese davvero tante quell'eli... e alla fine in un modo o nell'altro continuava a volare XD pensa se quelle legnate le prendeva un bee o un cb180 XD
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 10:56   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippo94

XD si sarebbero spezzati un'unghia .

Comunque, per prevenire, ho intenzione di intallare subito la frizione, ma non quella a bbse di colla, così il problema dell'ingranaggio è risolto .
Vecchio 22 agosto 10, 11:17   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Potendomi permettere un elicottero solo, il CB100 potrebbe stancarmi una volta padroneggiato (padroneggiato cosa, che sembra volare da solo...). E' la cosa che più mi spaventa, perché è stata lamentata da molti... A me piace moltissimo volare al simulatore, soprattutto perché ho una grande varietà di modelli a disposizione con diversa "bastardaggine"; io vorrei un modellino dinamico, che possa aumentare le sue prestazioni e difficoltà gradualmente.
Mi prenderei subito il Walkera 4g6S se non sapessi che è assai infimo...
allora la risposta è

honey bee fp v2

non ti stufi, con questo, e la progressione delle difficoltà la scegli tu di volta in volta

non fa volo rovescio, ma fa molto di più dei microbi vari...

e soprattutto ti insegna a pilotare un eli RC sul serio, quindi sono anche i soldi spesi meglio
Vecchio 22 agosto 10, 11:29   #106 (permalink)  Top
User

Quale parte di "devo volarlo in casa" vi sfugge sempre ??? XD
Vecchio 22 agosto 10, 11:55   #107 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
vi sfugge sempre ??? XD
Perché il "vi"? Il consiglio sull'Honey Bee è di un singolo.
Chi legge potrebbe essere portato a pensare che tu abbia pregiudiziali che ti contrappongono ad una consistente fetta di utenti del forum
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 12:26   #108 (permalink)  Top
User

hahahahahaha sempre a pensare male voi XD era detta in modo molto ironico XD
Vecchio 22 agosto 10, 16:27   #109 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippo94

E' bello, ma mi pare veramente molto grosso per l'indoor
Vecchio 22 agosto 10, 17:21   #110 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Io ,mi trovo ,e ( ri)dico la mia : unico vero , inoffensivo modello da volare in casa ( no problem per tv LCD,cristalli mobili ecc)e ' l costoso Hirobo Quark ( pale in polistirolo!)....ho pure Msr!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks