22 agosto 10, 01:52 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
|
In tutta onestà devo ancora capire che vantaggi porta avere un flybar less, ma che io sappia ha stabilità inferiore, della walkera ho notato che le prime versioni dei loro modelli sono pessime, poi in base alle richieste degli utenti ne fanno nuove versioni che sembrano più adatte e il loro prezzo è identico ai vecchi modelli XD Infatti su molti siti cinesi i prezzi dei 3 modelli sono identici XD |
22 agosto 10, 02:04 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
|
Pensa io su elihirobo ho visto il walkera 4#6V O.o e tutt'ora non lo trovo neanche sul sito della walkera devo ancora capire che cappio sarebbe... il 4#6s-p è il premium e ti mandano anche la valigetta <.< peccato che aumenti le spese di spedizione di 30 o 40 euro O.O per via del peso e loro non ci vanno leggeri a spese di spedizione XD
|
22 agosto 10, 03:09 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| YouTube - Learning to Fly the Walkera 4#6 - Hard Knocks.mov questo è ancora peggio del mio, quindi il mio non era tarato male, ma uno "normale" da mettere pesantemente a punto ho visto i video delle modifiche agli ingranaggi... bel lavoro, ma che senso ha fare tutte 'ste acrobazie per limitare il rischio di danni alla trasmissione di coda, quando c'è già un altro elicottero IMMUNE allo strip anche quando atterra in erba folta, perché la sua elica di coda è libera di ruotare e non connessa ad un albero a sua volta rigidamente collegato alla corona...?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
22 agosto 10, 03:24 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| per volare in casa, attualmente meglio del Blade Msr non vedo nulla
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |