|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 agosto 10, 23:19 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
| Visto che è richiesto un processo di binding specifico tra eli e radio (anche quando ti arriva nel pacco rtf) si può ipotizzare che il legame diventi "univoco" tra eli e radio finchè non si decide di ribindarlo con un altro =)
|
24 agosto 10, 03:46 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
c'è una procedura particolare che passa dal reset della 4-in-1 e che la predispone al binding con la radio compatibile che tu le abbini. Una volta creato questo legame esso è specifico, e cambia solo se restti tutto daccapo. Mi pare inoltre che volendo si possa accendere prima l'eli che la radio (anche se è sbagliato!) Le radio e le rx Walkera invece funzionano in modo diverso: accesa una qualunque radio Walkera, e accesa una qualunque ricevente walkera prima di 10 secondi, si crea il binding fino a che non viene spenta la radio (mentre invece si può staccare la batteria e sostituirla senza dover rifare il binding non ho mai provato, ma suppongo che dopo aver acceso la radio, se si collegano due eli, essi fanno bind il problema è che il più delle volte hanno i reverse diversi, oltre alla difficoltà di pilotare due eli contemporaneamente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 agosto 10, 09:13 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
|
Certe volte si rimane legati ai vecchi problemi... e alle vecchie questioni di sicurezza... tra radio e riceventi moderni, l'univocità è tale che non ci dovrebbero essere problemi come prendere come radio una che non è la tua. Se così non è avete buttato i soldi in radio da 400 euro perchè è una cosa banalissima da fare con le radio moderne. Basta stabilire un id che lega la radio all'eli. Sicuramente è così. Se l'eli riconosce quell'id si binda sennò non accetta i comandi e una radio accetta solo il suo modello o i suoi modelli. L'informatizzazione porta anche questo vantaggio. Gli id sono numeri da 8 o 9 cifre di solito generati casualmente, vuoi che tu hai il culo che a 100 metri da te c'è uno che bindando l'eli ha preso il tuo stesso id ?? su 100miliardi di id giusto il tuo ? Se così non fanno le radio... ragazzi smettete di comprare queste radio da 400 euro e passa... è un processo che si realizza con 2 righe di codice e lo sa fare anche un ragazzo delle superiori... se non lo fanno è solo per specularci su. Con i sistemi di una volta poteva avvenire che un'altra ricevente desse comandi al tuo modello senza binding ma questo non dovrebbe assolutamente accadere con le radio moderne se così è sarà solo perchè sono difettose o danneggiate |
26 agosto 10, 13:49 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
altra domanada....sono perplesso...voi affermate che l'honey sia migliore dei coassiali e che con questo si impara davvero a pilotare n eli...ho visto le caratteristiche e sono utte ottime...ieri però un mio amico mi parlava e mi ha detto che lui ha un blade cx2 COASSIALE e lo ha pagato 200 euro-1 Come mai il mio che è di livello superiore costa quasi la metà? |
28 agosto 10, 08:44 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
__________________ La vita è come un volo basta avere il pilota giusto | |
28 agosto 10, 08:50 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
__________________ La vita è come un volo basta avere il pilota giusto | |
Bookmarks |
| |