|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Milano
| Consiglio per primo aquisto da neofita
Inanzitutto un saluto a tutti e complimenti per la completezza e la professionalita' di forum. Purtroppo essendo io agli inizi , dovrete sopportarmi ![]() L'altra sera navigando per la rete ho visto il video di un elicottero rc e ne sono rimasto affascinato da questo mondo del rc, e mi son detto perche' no?, quindi mi sono iscritto in questo pronto ad accettare tutti i consigli di voi esperti. Vorrei un consiglio su un primo elicottero da aquistare , che si facile per imparare , che in caso possa aquistare kit di pale supplementari in caso dovessi fracellarmi al primo volo . grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio su aquisto | Europizza | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 11 aprile 10 16:41 |
consiglio su un aquisto | pino_pino | Automodellismo | 6 | 15 aprile 09 23:08 |
Consiglio primo aquisto | paolo10coni | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 13 | 08 febbraio 09 04:54 |
consiglio aquisto | eagle 3d | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 23 ottobre 07 20:08 |
consiglio su aquisto | ugly | Automodellismo | 23 | 04 novembre 05 20:08 |