Consiglio per primo aquisto da neofita - Pagina 5 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 10, 17:11   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di braniac

Data registr.: 08-10-2005
Invia un messaggio via MSN a braniac
Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
@braniac... Insisto per la differenza di dimensioni, difficoltà meccaniche e di regolazione, costi e spazi.

Rientrano tutti nelle restrizioni richieste dal ragazzo per far regolare chi voleva consigliare ^^
Se ti chiedo una macchina economica da regalare a mio figlio neopatentato mi dici hammer 3 ?? XD

Rug allora perchè nn hai preso un 90 ;) la battuta era dovuta anche ai costi di gestione =) penso che siano nell'ottica di tutti, soprattutto per chi si avvicina a questo mondo. Non penso che esista qualcuno che dice voglio fare elimodellismo ora tiro fuori 900 euro... pochi possono farlo, di solito si dice intanto prendo un modello per iniziare e poi vedo =D
per questo che dici tu stesso, trovo mooooooolto più valido un simulatore che trovi anche a meno di 900 euro che un coassiale, per la macchina economia ok niente hummer, ma neanche vai a comprare un 2 assi e mezzo che non si sà se ha volante o manubrio e quante ruote
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 17:39   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
per questo che dici tu stesso, trovo mooooooolto più valido un simulatore che trovi anche a meno di 900 euro che un coassiale, per la macchina economia ok niente hummer, ma neanche vai a comprare un 2 assi e mezzo che non si sà se ha volante o manubrio e quante ruote
Hhahahahahahaha ti capisco perfettamente

Però sarà che fondamentalmente sono niubbo come loro e che come loro mi sono avvicinato a questo mondo così, quindi ho fresca quella sensazione.

Capisco che vuol dire quando dicono devo volare in casa o comunque prevalentemente li. Perchè io vivo in città aimè, la terrazza non è agibile aimè e nel parcheggio non mi sognerei mai di rischiare le macchine dei condomini, perchè non piacerebbe neanche a me se un tizio si mettesse con un eli vicino alla mia. Di campi tanti nn ce ne sono... pensate poi se chi ve lo chiede è un ragazzo di 13, 16 o 17 per un 450 serve un campo di volo anche avendo il giardino non basta... metti che il padre lo accompagna una volta a settimana ?? Si romperà anche suo padre povero disgraziato a portarlo ogni volta a 20/30km per farlo volare etc...

So che spesso è difficile da considerare ma tutte queste cose vanno pure tenute in conto e spesso chi vuole volare in casa non lo fa per pigrizia ma lo dice per impossibilità di far altro ^^

Ah ps. il simulatore è tutto fuorchè divertente XD meglio 2 giochi della ps se devi star davanti al pc per giocare XD
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 17:52   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di braniac

Data registr.: 08-10-2005
Invia un messaggio via MSN a braniac
Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
Hhahahahahahaha ti capisco perfettamente

Però sarà che fondamentalmente sono niubbo come loro e che come loro mi sono avvicinato a questo mondo così, quindi ho fresca quella sensazione.

Capisco che vuol dire quando dicono devo volare in casa o comunque prevalentemente li. Perchè io vivo in città aimè, la terrazza non è agibile aimè e nel parcheggio non mi sognerei mai di rischiare le macchine dei condomini, perchè non piacerebbe neanche a me se un tizio si mettesse con un eli vicino alla mia. Di campi tanti nn ce ne sono... pensate poi se chi ve lo chiede è un ragazzo di 13, 16 o 17 per un 450 serve un campo di volo anche avendo il giardino non basta... metti che il padre lo accompagna una volta a settimana ?? Si romperà anche suo padre povero disgraziato a portarlo ogni volta a 20/30km per farlo volare etc...

So che spesso è difficile da considerare ma tutte queste cose vanno pure tenute in conto e spesso chi vuole volare in casa non lo fa per pigrizia ma lo dice per impossibilità di far altro ^^

Ah ps. il simulatore è tutto fuorchè divertente XD meglio 2 giochi della ps se devi star davanti al pc per giocare XD
il simulatore può essere visto come non divertente forse perchè serve ad imparare, se poi ha altre esigenze cioè quelle di volare in casa che forse non ho letto è un'altro discorso
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 22:40   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-07-2010
tutti questi esperti che ti hanno risposto da retta a me, stalli a sentire bene a me mi hanno aiutato molto, ciaoo
marioski97 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks