![]() | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
| Citazione:
![]() Però sarà che fondamentalmente sono niubbo come loro e che come loro mi sono avvicinato a questo mondo così, quindi ho fresca quella sensazione. Capisco che vuol dire quando dicono devo volare in casa o comunque prevalentemente li. Perchè io vivo in città aimè, la terrazza non è agibile aimè e nel parcheggio non mi sognerei mai di rischiare le macchine dei condomini, perchè non piacerebbe neanche a me se un tizio si mettesse con un eli vicino alla mia. Di campi tanti nn ce ne sono... pensate poi se chi ve lo chiede è un ragazzo di 13, 16 o 17 per un 450 serve un campo di volo anche avendo il giardino non basta... metti che il padre lo accompagna una volta a settimana ?? Si romperà anche suo padre povero disgraziato a portarlo ogni volta a 20/30km per farlo volare etc... So che spesso è difficile da considerare ma tutte queste cose vanno pure tenute in conto e spesso chi vuole volare in casa non lo fa per pigrizia ma lo dice per impossibilità di far altro ^^ Ah ps. il simulatore è tutto fuorchè divertente XD meglio 2 giochi della ps se devi star davanti al pc per giocare XD | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio su aquisto | Europizza | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 11 aprile 10 17:41 |
consiglio su un aquisto | pino_pino | Automodellismo | 6 | 16 aprile 09 00:08 |
Consiglio primo aquisto | paolo10coni | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 13 | 08 febbraio 09 05:54 |
consiglio aquisto | eagle 3d | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 23 ottobre 07 21:08 |
consiglio su aquisto | ugly | Automodellismo | 23 | 04 novembre 05 21:08 |