![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: VERONA
| Citazione:
Non è mai come la realtà, in cui entrano in gioco una miriade di fattori, ma almeno impari che, se ti sta arrivando di fronte e ti sta cadendo verso destra la leva degli alettoni non va buttata a fondo corsa verso sinistra ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User |
ancora con sti coassiali e cinesi vari; sono soldi buttati per imparare quei quattro comandi che ti offre un bel real flight che ti tieni sempre e ci sono tanti modelli; il mio consiglio è prenderti prima un buon simulatore e come primo elicottero almeno un 450 a passo variabile sia in testa che su rotore di coda.
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 Ultima modifica di braniac : 24 agosto 10 alle ore 13:18 | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Il problema è che si perde "l'obiettivo" di chi fa la domanda... avete sta fissazione che tutti quelli che postano consiglio per un eli devono prendersi cose assurde... manco sanno se gli piace Cioè gli hai detto di prendersi un 450 a passo variabile e tanto altro :\ a sto punto fagli prendere un 90 no ? che cambia ? Citazione:
| ||
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| Cioè gli hai detto di prendersi un 450 a passo variabile e tanto altro :\ a sto punto fagli prendere un 90 no ? che cambia ? ripetiti la domanda (anche un paio di volte s'una non basta) e vedrai che ti darai molte risposte già da solo... ![]() ciao ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il senso più ovvio è che siccome (paradossalmente) si consiglia un 450 ab initio, allora può andar bene anche un .90... beh, un 90 semmai va meglio del 450, quanto a "facilità", quindi "cambia" ![]() oppure non cambia, dal punto di vista difficoltà pilotaggio... tecnica sì poi, sia che si voglia scherzare che parlare seriamente, "cambia" la larghezza della scarsella da cui deve uscire il mutuo... ancora, i .90 in genere utilizzano un motore a scoppio, o almeno mi risulta siano più i 90 a scoppio che elettrici, e lo scoppio aggiunge cosine al modello, come una frizione, lo starter, ecc le batterie per i 90 elettrici costano come una buona fetta di 450 e lo "spazio" non lo consideriamo? in sintesi: per te "cambia" oppure no? perché io non ho capito se "cambia"... se cambia, sei d'accordo con me, se non cambia sei d'accordo con una certa fantasia... ![]() sai com'è? che può cambiare oppure no, a seconda degli aspetti che vuoi considerare chi ha consigliato il 450 ha addotto motivazioni concrete, specificando la natura di un coassiale o di un 3 canali indoor, e non credo implicando necessariamente che TUTTI debbano fare questa scelta
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 24 agosto 10 alle ore 15:19 | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
|
@braniac... Insisto per la differenza di dimensioni, difficoltà meccaniche e di regolazione, costi e spazi. Rientrano tutti nelle restrizioni richieste dal ragazzo per far regolare chi voleva consigliare ^^ Se ti chiedo una macchina economica da regalare a mio figlio neopatentato mi dici hammer 3 ?? XD Rug allora perchè nn hai preso un 90 ;) la battuta era dovuta anche ai costi di gestione =) penso che siano nell'ottica di tutti, soprattutto per chi si avvicina a questo mondo. Non penso che esista qualcuno che dice voglio fare elimodellismo ora tiro fuori 900 euro... pochi possono farlo, di solito si dice intanto prendo un modello per iniziare e poi vedo =D |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio su aquisto | Europizza | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 11 aprile 10 17:41 |
consiglio su un aquisto | pino_pino | Automodellismo | 6 | 16 aprile 09 00:08 |
Consiglio primo aquisto | paolo10coni | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 13 | 08 febbraio 09 05:54 |
consiglio aquisto | eagle 3d | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 23 ottobre 07 21:08 |
consiglio su aquisto | ugly | Automodellismo | 23 | 04 novembre 05 21:08 |