![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
1° assolutamente no infrarossi... miraccomando... all'esterno non funzionano bene 2° quelli 3ch non hanno il giroscopio, che vi possano dire tutto ma non lo hanno, è una questione meccanica delle controrotanti. sono i 4ch che solitamente hanno le riceventi all-in-one
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
garantito JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Red) [ VENUS-Heli-VENUS-335R ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, VENUS-Heli-VENUS-335R JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Red), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
|
Ti posso garantire che gli ultimi ir lo hanno Elicottero elettrico Syma S107 3 ch in metallo giroscopio USB preso 35 euro in un negozio qua e stabilissimo, davvero sta fermo in hovering anche 10 minuti senza toccarlo. Sicuramente un coassiale caro non ha molto senso... i coassialoni fuori volano male... e hanno il problema che se le pale si schiantano tra di loro su una manovra un poco + azzardata sono cacchi amari perchè si devastano... tantovale fare un minimo di pratica con un coassialino e poi si prende qualcosa di sempre beginner level e passa all'msr che ha il dual rate, versione calmo dove i servi vanno al 50% e versione performance col 100%, è autostabile e robustissimo, quindi per i principianti è adatto se hanno un minimo di manualità con questi elicotteri anche ir |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
oddio! ma che chimera è, ah, iniziano a farli davvero piccoli i gyro... sono restato al gy401 come top della tecnologia io... a 2 anni fa insomma... anche se non so se il gyro è utile sul 3ch, però bello, peccato che è IR e vola solo indoor quindi (spegnere le lampade alogene)
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
alla HeliPal consigliano quello che ho postato anziché tutti gli altri
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2010 Residenza: Napoli
| Blade MCX S300
io credo che se ti trovi alle prime armi dovresti fare molto allenamento in casa... per i comandi quindi io consiglio un bel Blade MCX S300... pochi soldi te la cavi e poi semmai passi a qualcosina di più complesso appena preso mano... nel mercatino trovi blade usati c'ho anche il mio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: VERONA
| Citazione:
Io ho iniziato col walkera CB180D. Devo dirti subito che dopo una settimana di volo ho sentito l'esigenza di cambiarlo. Il CB180D è troppo lento nella risposta dei comandi (devi andare sempre in fondo corsa dello stick) ed inoltre è troppo stabilizzato. Adesso sto aspettando uno Storm 430. Nel frattempo mi alleno al simulatore (te lo consiglio vivamente) se impari a volare bene col simulatore diventarà molto molto più facile volare con RC vero. Io uso Clearview RC, è fatto molto bene e ha un costo molto ragionevole (30 euro hai la licenza a vita con la possibilità di aggiornarlo sempre all'ultima versione senza altre spese). | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User |
da neofita a neofita... io non mi trovo bene col simulatore... i modelli sono regolati così alla perfezione... vabbe dai che è utile... però col mio sim (aerofly professional deluxe) faccio pure 3d ![]() ma a fare volato dal vero lo ho trovato differente...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio su aquisto | Europizza | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 11 aprile 10 17:41 |
consiglio su un aquisto | pino_pino | Automodellismo | 6 | 16 aprile 09 00:08 |
Consiglio primo aquisto | paolo10coni | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 13 | 08 febbraio 09 05:54 |
consiglio aquisto | eagle 3d | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 23 ottobre 07 21:08 |
consiglio su aquisto | ugly | Automodellismo | 23 | 04 novembre 05 21:08 |