Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 10, 20:05   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
Ho appena finito di vedere il video ^^ davvero bello, sia il mezzo che le manovre, anche se credo che la difficoltà maggiore sia nel settare il mezzo

Comunque è un piacere leggere testimonianze come quelle di harlock ^^ aiutano a capire molto il suo punto di vista e perchè sostiene certe idee a discapito di altre
Mi fa piacere che hai colto

ti posto un nuovo video volo Con un 450 Più reattivo e secondo me il modello più adatto in assoluto per iniziare ... nota come impugno la Radio ... e dimmi cosa noti ... per ricollegarmi a quello che ho detto nel messaggio Precedente .

Ciao
Vecchio 22 agosto 10, 20:36   #92 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Mi fa piacere che hai colto

ti posto un nuovo video volo Con un 450 Più reattivo e secondo me il modello più adatto in assoluto per iniziare ... nota come impugno la Radio ... e dimmi cosa noti ... per ricollegarmi a quello che ho detto nel messaggio Precedente .

Ciao
Bel volo capità,
gran controllo, manovre sempre da precisione magistrale
Vecchio 22 agosto 10, 20:42   #93 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Bel volo capità,
gran controllo, manovre sempre da precisione magistrale
Grazie 1000 Coder
ho postato volo con Il titan Perché è uno dei Pochi dove si vede come tengo La Radio .

Per Ricollegarmi all'importanza Di Usare Da subito Una radio Degna di essere chiamata RADIO .

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 22 agosto 10 alle ore 20:46
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 20:52   #94 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2010
Quanto costa quella radio non oso chiedertelo XD ma noto che non è una 2.4ghz quindi o è 72 come probabile o una 40

Ho notato che è mode 1 che sconsigliano tutti XD e che tieni con indice e pollice il "gas" anche se a dire il vero su un manuale sconsigliavano di farlo e consigliavano di tenerle entrambi con il solo pollice.

Lo tieni così per evitare che ti scivoli o per avere un migliore controllo ??
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 20:54   #95 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Grazie 1000 Coder
ho postato volo con Il titan Perché è uno dei Pochi dove si vede come tengo La Radio .

Per Ricollegarmi all'importanza Di Usare Da subito Una radio Degna di essere chiamata RADIO .
Ciao
Deja vù....

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 21:13   #96 (permalink)  Top
User

Citazione:
Quanto costa quella radio non oso chiedertelo XD ma noto che non è una 2.4ghz quindi o è 72 come probabile o una 40

Ho notato che è mode 1 che sconsigliano tutti XD e che tieni con indice e pollice il "gas" anche se a dire il vero su un manuale sconsigliavano di farlo e consigliavano di tenerle entrambi con il solo pollice.

Lo tieni così per evitare che ti scivoli o per avere un migliore controllo ??
LA Radio + una Futaba T10 con Modulo 2,4 Ghz

Io Volo in Modo 3

Il Ciclico è tutto Sullo Stick di Sinistra ... solo pollice .

sullo Sitick di destra C'è Il Passo & la coda ... pollice Indice .

questo è il modo che io ho scelto per pilotare ... questo è il compromesso che io adotto da sempre ... Io ho iniziato a volare solo Con elicotteri ... con l'aiuto Del Simulatore Di volo ... Il metodo è sempre stato Questo .

Ciao
Vecchio 22 agosto 10, 21:57   #97 (permalink)  Top
User

Ma a giudicare dall'antenna non sembra nata come 2.4 giusto?? L'hai upgradata o è una 2.4 che ha solo un antenna diversa dalla classica cordless ?

Devo dire che il mode 3 mi ispira molto di più e sono indeciso se passare al 2 o meno, alla fine vedrò come mi trovo e deciderò XD

Ps. capisco cosa intendi con avere uno "stile" e mantenerlo e questo è un consiglio importante =) anche perchè diventa sempre più difficile cambiare poi quando prendi gli automatismi =)
Vecchio 22 agosto 10, 22:05   #98 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Ma a giudicare dall'antenna non sembra nata come 2.4 giusto?? L'hai upgradata o è una 2.4 che ha solo un antenna diversa dalla classica cordless ?

Devo dire che il mode 3 mi ispira molto di più e sono indeciso se passare al 2 o meno, alla fine vedrò come mi trovo e deciderò XD

Ps. capisco cosa intendi con avere uno "stile" e mantenerlo e questo è un consiglio importante =) anche perchè diventa sempre più difficile cambiare poi quando prendi gli automatismi =)
Quella del Capitano non è nativa a 2,4 gHz ma ha la possibilità di cambiare modulo e ritornare a 40 o 35 mHz in FM/PCM comunque una gran bella radio.
Se l'avesse presa nativa a 2,4 gHz avrebbe avuto l'antennino corto e direzionabile, che fuoriusciva al posto dello stilo.
Radio che in Italia la trovi tra i 450 Euro e i 500 e passa Euro a seconda della composizione che scegli, RX, servi, batteriel, nativa 2,4.
Saluti

Ultima modifica di laser02 : 22 agosto 10 alle ore 22:10
Vecchio 22 agosto 10, 22:15   #99 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Quella del Capitano non è nativa a 2,4 gHz ma ha la possibilità di cambiare modulo e ritornare a 40 o 35 mHz in FM/PCM comunque una gran bella radio.
Se l'avesse presa nativa a 2,4 gHz avrebbe avuto l'antennino corto e direzionabile, che fuoriusciva al posto dello stilo.
Radio che in Italia la trovi tra i 450 Euro e i 500 e passa Euro a seconda della composizione che scegli, RX, servi, batteriel, nativa 2,4.
Saluti
Ok allora avevo capito bene ^^ anche se pensavo a essere sincero che quel tipo di antenna non fosse adatta per trasmettere in 2,4ghz.

Che sia una bella radio si vede a occhio, poi se la t8 costava 350 pensavo anzi fosse a 600 la t10.

Ho notato ora la foto ma col modulo aggiuntivo l'antennino 2,4ghz esce da dietro alla radio ?? oppure è qualcos'altro?
Vecchio 22 agosto 10, 22:16   #100 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Ok allora avevo capito bene ^^ anche se pensavo a essere sincero che quel tipo di antenna non fosse adatta per trasmettere in 2,4ghz.

Che sia una bella radio si vede a occhio, poi se la t8 costava 350 pensavo anzi fosse a 600 la t10.

Ho notato ora la foto ma col modulo aggiuntivo l'antennino 2,4ghz esce da dietro alla radio ?? oppure è qualcos'altro?
Esce dietro, dal modulo.

Saluti
Rispondi

Bookmarks