19 agosto 10, 16:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Aiuto Generale
Scusate l'apertura del topic ma sono molto giù di morale. Allora remetto che ho un honey bee FP V2, da una settimana, ho iniziato facendolo strisciare per terra con il training kit e adesso riesco abbastnza a portarlo dove dico io, allora oggi ho iniziato a farlo alzare, insomma dai non male va un pò dove vuole lui ma un pò l'ho fatto volare a 1 metro da terra o anche meno. pero la fine di ogni volo si conclude con lo sbattere delle pale per terra. Questo non mi va molto così lo distruggo. Infatti oggi ultimo volo prima di andare cade direttamente con le lame e via la testa del rotore e la fly bar.! A questo punto dico è necessario continuare a buttare pezzi e distruggere il modello o è meglio comprare un simulatore buono? (io per ora uso heli_x ma non è per niente reale, li faccio volo rovesciato.!!!), vi chiedo è necessario comprarlo visto che sono 120 ? è reale, nel senso anche li non riuscirò neanche ad alzare il modello o sarà tutto semplice ancora?(phoenix) datemi qualche consiglio che sono molto deluso.! grazie in anticipo |
19 agosto 10, 16:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
|
Io ti dirò la mia esperienza col simulatore real g4.5 non mi ha soddisfatto per nulla... lo trovo troppo "semplice" però a molti è stato di aiuto ps ma a 1 metro da terra avevi ancora il training kit ?? Prova a tenerlo su ancora per un pò se non lo avevi. Se lo avevi non saprei dirti ^^ |
19 agosto 10, 16:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |