18 agosto 10, 22:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2009 Residenza: castellammare di stabia
| Walkera CB180Z consigli e problemi riscontrati
Io ho il walkera cb 180 z è un eli molto stabile, l'unica pecca e che è un Walkera. comunque i problemi che ho riscontrato sono: il motore non avvitato bene nella sua sede, al primo urto piccolissimo (nessun crash) l'eli non decollava, infatti non aderiva bene l'ingranaggio del pignione con il gear. Il GEAR questo è il vero problema, è di pessima qualità rispetto al resto dei componenti, è lo stesso del CB 180D ma deve fare un lavoro più pesante infatti non solo serve al rotore delle pale ma deve muovere anche gli ingranaggi per il rotore di coda(diverso dal CB180D il quale ha un motore per il rotore di coda) quindi si sgranerà subito come è successo a me. Quindi procuratevi questo ricambio già all'acquisto di questo eli che consiglio comunque ai principianti, a proposito il sistema di Gyro a 3 assi funziona molto bene Ultima modifica di filpesp : 18 agosto 10 alle ore 22:57 Motivo: Consigli |
Bookmarks |
| |