|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006
| ![]()
ciao a tutti e complimenti per questo bellissimo e ricchissimo forum ![]() ![]() ![]() volevo avvicinarmi anch'io al mondo dell'elimodellismo e ho letto moltissimi dei vostri post per vercare di capire che modello comprare come primo acquisto. Volevo spendere cisrca sui 250 per un modello pronto al volo. Avevo una mezza idea per un Dragonfly Walkera 36 ma ho imparato leggendo i vari post che non è il massimo, però ho trovato su ebay un utente che lo vende a 149 completo di Batteria Li-po 1800ma + N°1 Batteria ni-cd 650ma e pale in carbonio e chiedevo a voi se per caso acquistassi questo modello e con gli altri cento uro che rimangono comprassi un motore nuovo e qualche altro pezzo per renderlo "decente"? Che ne dite? mi sembra di aver capito il 36 con qualche modifica non sia poi così male.. aspetto qualche vostro utilissimo consiglio e se magari mi potete consigliare qualche altro modello da spendere sui 250 ben venga!!!! Grazie ragazzi ciao simone |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dragonfly walkera df4 | danyTorino | Elimodellismo Principianti | 8 | 11 agosto 08 09:31 |
Walkera dragonfly 39 | Doctor79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 23 novembre 07 14:38 |
Walkera Dragonfly 22e | manfredviii | Elimodellismo Principianti | 7 | 24 luglio 07 09:31 |
Dragonfly Walkera 35 | vyp_volo | Elimodellismo Principianti | 1 | 21 giugno 06 13:41 |
Walkera Dragonfly 36 Vs 37 !! | superaby | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 28 marzo 06 12:31 |