![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: VERONA
| Utilissima Guida In Italiano Sui Settaggi Dell'elicottero Rc
Ciao Ragazzi mi presento a tutti voi, questo è il mio primo post su questo forum. Io sono di Verona e da poco ho iniziato ad avvicinarmi all'elimodellismo. Ho trovato parecchie difficoltà all'inizio come neofita completo di questo settore. Per aiutare i principianti come me posto questa guida in italiano che ho trovato in assoluto una delle più utili per imparare in modo semplice e chiaro i vari settaggi dell'eli. Tra l'altro ho appreso un bel trucco per misurare il picth delle pale facendomi delle sagome in cartone con i vari angoli che mi interessano e con l'uso di un semplicissimo goniometro da disegno. ![]() http://www.deagostiniedicola.it/imma...li/manuale.pdf Spero possa essere di aiuto Un saluto a tutti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
guida video in italiano align FB 3g | jaco-rc | Elimodellismo Volo 3D | 7 | 23 dicembre 11 10:20 |
Guida settaggi T-Rex 450 | Burida62 | Elimodellismo Principianti | 7 | 19 dicembre 09 09:12 |
aiuto sui settaggi del Lama V4 | riccardo73 | Elimodellismo Principianti | 15 | 03 settembre 08 13:57 |
Qualche prezioso consiglio sui settaggi? | Alainros | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 04 luglio 08 01:59 |
T-Rex: Guida ai settaggi | Bayron | Elimodellismo Principianti | 3 | 30 maggio 06 13:15 |