16 gennaio 06, 15:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2005 Residenza: prov. di Latina
| Modello a pale controrotanti tipo Drgonfly 5#
Esiste un modello a pale controrotanti tipo il dragonfly 5# o il twister in cui l'elettronica non sia integrata e la radio non venduta insieme al modello ? Mi spiego meglio esiste un ely facile da guidare come gli ely a pale controrotanti ma di qualità superiore ai modelli su citati, magari in kit e senza la radiotrasmittente abbinata ? grazie _______________________________________ VOLARE SI MA CON I PIEDI BEN SALDI A TERRA |
16 gennaio 06, 20:39 | #2 (permalink) Top |
User |
Che io sappia non esiste,probabilmente perchè per poter regolare la velocità di due motori,che sono essenziali al fine di far volare l'elicottero,servono due regolatori di tensione e la cosa sarebe difficilmente gestible da un apparato standard che solitamente si usa per gli elicotteri comuni. Per il discorso ragio,suppongo che il prodotto sia destinato a persone che non hanno esperienza con gli elicotteri o che comunque iniziano da poco. Di conseguenza viene data una radio,ipotizzando che chi compra questi modelli,probabilmente parte da zero e non ha un radiocomando disponibile. Il mini lama della hirobo è venduto anche senza radiocomando. Per quanto riguarda ciò che chiedi,ovvero un eli di qualità superiore,fra tutti senza ombra di dubbio spicca l'esky lama 2 che a parer mio è davvero ben fatto e la sua elettronica è estremamente efficente.. |
16 gennaio 06, 20:49 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
già a catalogo. Daniele | |
Bookmarks |
| |